direi cinesone copia di quello della kjw...se non sbaglio, quello che dovrebbe sparare sia a molla che elettrico...
direi cinesone copia di quello della kjw...se non sbaglio, quello che dovrebbe sparare sia a molla che elettrico...
ragazzi ho notato di avere una esigenza in termini di leggerezza e compattezza migliorate a HIO rispetto al mio C8 CQB, quindi mi direste che ASG c'è al centro? e sperando di non dire un eresia, esiste niente di "identico" ma su base G3? cioè col caricatore G3? so di dimostrare ignoranza ma accettarla è il primo passo per curarla![]()
ok mi rispondo da solo, un HK 53 con paramano navy giusto? la domanda cambia quindi come: servono modifiche per far stare quel paramano?? e per montarlo du un G3(quale a vostra scelta)?
Quei caricatori hanno l'ingombro di quelli stanag nelle tasche? non lo conosco proprio sto schioppo![]()
Su un G3 non lo so, ma su un MC51 ci dovrebbe stare senza alcun problema
Grazie per i contributi, poco fa sono riuscito a smontarlo (e ancor più incredibile, RIMONTARLO) e non ho trovato tracce di possibili "alimentazioni alternative" (cioè molla). In pratica è solo elettrico, classico GB ecc. Ho fatto due foto, anche all'etichetta del motore... dopo cena le posto, magari trovate qualche elemento in più per darmi una mano
![]()
un normale hk33 e gia di per se filologico per sas anni 80-90 e polizia 80-2000...