grazie sam è bello il peq15 però ho messo il peq2 perchè sto ultimando il mio setup Task Force Black e poi con esso uso batterie intellect 9,6 a 2000mah na favola....
grazie sam è bello il peq15 però ho messo il peq2 perchè sto ultimando il mio setup Task Force Black e poi con esso uso batterie intellect 9,6 a 2000mah na favola....
Bello stavo per prenderlo anchio solo ho troppi setup da finire...
noooo sono due anni che gioco sempre usate se le scarichi almeno una volta al mese mi durano anche un anno....
molto bello, i gusci sono gp?
Bello!
Comincia a diventare moda nel BSFC, per cui mi toccherà anche a me prima o poi...
Ieri, più che altro per fare un favore ad un amico, mi sono caricato sul gobbone questo
scusate la qualità della foto..E' un H&K33 (e fin qui..) di marca ignota, stato di funzionamento ignoto, ignote compatibilità e... ignote prospettive.
Secondo voi, dove e cosa devo guardare per cercare di risalire al costruttore? In seconda battuta... britannicamente parlando, cosa se ne può ricavare? Infine.. può essere utile a chi va assemblando H&K53 e via SASseggiando??
Ho fatto un paio di foto di dettagli, vediamo se qualche smanettone riesce a venire a capo del primo indovinello..
Tanto per cominciare, l'impugnatura è in plastica, la parte superiore del castello in metallo. Notate la rotella della molla del caricatore maggiorato... BIANCA ??!!Il calcio sembra essere tenuto in sede da un solo perno passante (è normale? io ne ricordavo 2 per il calcio del G3 e simili..) Il calcio medesimo sembra poter ospitare solo batterie small.. infatti anche il connettore è del tipo piccolo
Ancora più singolare.. la protezione del fusibile ospita anche quello di scorta
O è una cinocopia da sbarco, oppure non è stato proprio trattato con i guanti.. la finestra dell'otturatore si apre solo infilandoci un dito dentro, se c'è mai stato un collegamento con l'asta di armamento, è sicuramente andato.. questa è l'unica foto che sono riuscito a fare all'Hop Up prima di pinzarmici un dito dentro(la foto è al contrario.. in pratica in alto si va verso il bocchettone del caricatore)
Qui c'è un dettaglio dell'astina... scommettiamo che, una volta tolto il nastro isolante, sotto NON troverò alcun perno?
Dettaglio dell'interno del bocchettone del caricatore...il gruppo Hop-Up è in plastica
Ricapitolando:
-è possibile risalire ad un produttore?
-se sì, è compatibile con altre marche?
-a livello di arsenale britannico, cosa se ne può ricavare di filologicamente corretto? o, in alternativa, contiene pezzi (esterni, a livello estetico) che possono venire utili per chi si diletta nella costruzione di modelli "particolari" (es G3A4k, H&K53 ecc) ??
Grazie in anticipo
P.S. al momento l'ho preso in mano una volta, fatto due foto e ributtato nell'armadio per mancanza di tempo... appena riesco a studiarlo meglio, tolgo il nastro adesivo che lo tiene insieme e cerco di capire quali pezzi mancano ecc![]()