Pagina 28 di 166 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zlif Visualizza il messaggio
    eccovi il mio c8 cqb...
    che ve ne pare?...
    molto bello,
    solo l' outbarrel mi sembra leggermente troppo lunga.

orso

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    vado molto a naso, ma lo sniper tape che ho io non lascia particolari residui sulle superficie plastiche. dopo averlo staccato, con una passata d'alcol dovresti riuscire a rendere di nuovo "splendente" il calcio del fucile... certo, se l'l96 fosse cinese ci andrei con i piedi di piombo...

quella del nastro è l'unica solzuone che mi viene in mente, al massimo potresti provare a reperire un'altra calciatura.

sull' "insalata", potresti coprire solo un pò la canna con qualche ciuffo di juta in tinta con la mimetizzazione. mi sembra d'aver rivisto una soluzione simile anche in a-stan
    confermo. lo sniper tape si toglie bene, lascia pochi residui, e quei pochi si tolgono facilmente...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per le dritte. per ora sto imparando a conoscerlo, calcolate che pre problemi di lavoro nell'ultimo periodo (e per altre 2 settimane almeno) non potrò andare a provarlo nel mio solito poligono (l'orto della nonna ). intanto vedo di cominciare a pittare il calcio (bomboletta fosco o rischio di sciogliere la plastica ?? ), poi darò una passata di nero alla canna perchè è un po' sciupata e ci sono dei graffi molto poco british... e poi passerò a procurarmi lo sniper tape e a pittare il medesimo

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per lo sniper tape non avere fretta. su ebay, seppur molto ricercato, si riescono a trovare offerte a prezzi molto vantaggiosi. oltra a "sniper tape" cerca anche "duct tape"

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

occhio che il duct tape è un'altra cosa però...è il classico nastro telato per riparazioni, che invece di essere argentato è verde oliva

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

be anche il sniper tape e un nastro per riparazioni, la dicitura ufficiale e nbc tape, dato che e stato concepito per riparare le tute nbc e per siggillarle meglio...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    occhio che il duct tape è un'altra cosa però...è il classico nastro telato per riparazioni, che invece di essere argentato è verde oliva

si si lo so bene, ma si trova a volte menzionato come "od-olive-green duct tape"... classico titolo da asta sfigata :d

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oggi, per scaricare le frustrazioni di una domenica mattina passata in filiale a lavorare e approfittando della casa vuota, ho dedicato un po' d'attenzione ai recenti arrivi... non era proprio l'occasione per fare "belle foto", in teoria dovevo solo dedicarmi ad un po' di pulizia, conoscere levette e rotelline ecc... però.. già che c'ero

ho scoperto che nelle tasche del tacvest i caricatori del mp5 ci stanno anche se gemellati. il punto rosso è montato su una slitta bassa... pensavo che le mire metalliche rompessero di più le scatole a livello di visuale, ma il fenomeno è contenuto... la slitta alta è comunque uno dei prossimi accessori da procurare, più che altro per filologia

qui c'è poi la cinocopia del l96 (silenzioso da paura, sussurra come un vsr marui g-spec con il silenziatore montato)

appena si potrà lavorare un po' all'aperto, con bombolette e vernici varie, vedrete che verrà "mimetizzato" da fucile più british

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

bello anche l'l96!! quanto mi fa gola l'impugnatura old school dell'mp5!! arrrrr!!!

il mio di l96 sto pensando di venderlo, col ricavato voglio prendere quello marui!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    bello anche l'l96!! quanto mi fa gola l'impugnatura old school dell'mp5!! arrrrr!!!!
    aspetta... quella che deve arrivare è ancora più old... è olderrima !!!

Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    il mio di l96 sto pensando di venderlo, col ricavato voglio prendere quello marui!
    dicono tutti che sia una gran figata, ha il caricatore in posizione "giusta" ma non ricordo come è messo a livello di realismo della canna

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.