ma cos'è, il freddo vi ha dato alla testa a tutti?multicam!!ak!!!![]()
ma cos'è, il freddo vi ha dato alla testa a tutti?multicam!!ak!!!![]()
con i colt ho avuto un brutto rapporto, marui, ca etc. affidabilità bassa e rotture frequenti. in 2 anni di ak (fino a giugno ho usato anche l'm4), il problema piu grnade che ho avuto e stato un cavetto del motore che si e staccato...per il resto zero problemi...l'm4 tra gennaio e giugno di quest'anno si e rotto qualcosa come 3 volte...
e io pirla gli ho anche ordinato i pezzi e caricatori a hk. almeno ho ancora a casa il corpo in metallo per l' ak. potrei buttarlo nel fiume sperando che il ragazzo guarisca...
andr queste cose non si fanno...sei una persona malvagia![]()
mi aggiungo anche io tra i possessori del l85 army
![]()
well done, mate![]()
me gusta mucho!!!
con gran dispendio di pecunia, sto provvedendo ad espandere l'armeria
mp5 classic army, impugnatura vecchio tipo, astina con torcia. in mente già un paio di modifiche malate:
-sostituzione slitta ottica con il modello alto tradizionale
-ricerca di astina zigrinata tipo a3 (per forza real steel.. come asg non è praticamente più in circolazione)
-ricerca anello per cinghia in posizione normale (noterete che questo ha un aggancio al fondo del pad del calcio... scomodo e antistorico.. a far le cose bene dovrei cercare un altro calcio.. ma per ora la postepay piange troppo)
non mi passa per la nuca di impegolarmi in un asset stile moretz, ma tirar fuori una cosa così è decisamente più alla mia portata
![]()