Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
quindi quando prendo questi gusci è meglio che prendo insieme anche una canna monopezzo e i relativi delta ring?
sulla scatola dei gusci c'è scritto

metal receiver-aluminium die casting
g&p laser product sp system
m16vn item no: gp-185

le astine sono marui, ma ricordo che nel montaggio avevano dovuto limarle non poco perchè gli attacchi dalla perte del guscio erano troppo spessi. canna monopezzo e delta erano insieme, dovuti prendere perchè la canna marui e la ghiera di fissaggio g&p "non si parlavano".

per fare un esempio, da fionde e balestre a 120 euro compreso di hop-up i gusci, 126 il kit frontale con tutta la canna, delta, astine, spegnifiamma a forcone. in pratica con 250 te lo sei fatto, mantenendo in pratica impugnatura e calcio originali.. ti conviene partire da un usato, perchè comprarsi il classic army a 300 e rotti euro e poi scoprire che metà dei pezzi sono incompatibili, può farti azzannare un tavolo per la rabbia. io avevo trovato un marui a 150 euro usato, la meccanicha era stata rifatta (con pezzi e prestazioni buone, lo ammetto, ha solo avuto bisogno di una rifasata agli spessori), ma un marui usato mai aperto e un po' vissuto, secondo me per poco più di 100 lo trovi

le foto con il caricatore corto ci dovevano essere, ma da 2 mesi camera mia è impraticabile causa dpm 68 continentali e tropical buttati ovunque.. c'è giusto un sentierino che consente di arrivare al letto e alla finestra il caricatore "giusto" è sepolto sotto 4 strati geologici diversi, abbiate pazienza
appena, a fine settembre, riuscirò a liberarmi di tutto sto ben di dio (e ve ne accorgerete sul mercatino ) tornerò a fare le cose con la necessaria precisione.. anche perchè a questo punto, con tutto il materiale che ho messo insieme, se mi lascio sfuggire degli errori sono proprio un fesso