beh dai speriamo che gli rimangano che mi sa che ai primi del prossimo mese mi tolgo la soddisfazione. :d
beh dai speriamo che gli rimangano che mi sa che ai primi del prossimo mese mi tolgo la soddisfazione. :d
al momento il mio ordine è "in attesa".. potrei aver capito male, ma qualcuno tempo fa aveva scritto che il sabato non tengono dietro alle spedizioni perchè troppo presi in negozio.. per sicurezza mando email stasera e telefono lunedì. comunque nelle note all'ordine gliel'ho scritto: prendo i caricatori solo se compatibili![]()
il mio m16.. base marui vn, gusci g&p senza forward assit e deflettore, come quelli del "contratto inglese"
![]()
bravo ten, io devo ben prender quei gusci, almeno saremo in 2!!!
ps @ten: ti ricordi i pm di inizio agosto?
ps2 @ andr: dove si trovano i caricatori in tessuto per la a&k? non ne avevo ancora visti!!
linux,sull'm16 di ten non ci dovrebbe essere il tappo del calcio gommato?
certamente, ce anche da considerare il fatto che molto probabile che a un certo punto tutti i fucili abbiano ricevuto gli stessi calci per eliminare pezzi di ricambio dalla logistica, nello stesso ambito la maggiorpate dei fucili ricevete uno spegni fiamma birdcage di 1a generazione in sostituzione di quelli precedenti...
@ ten: i complimenti si sprecano, specie da amante degli m16 "old school"
@ andr: bel ferro... si rende però necessario l'uso di sacca morbida da 200rd in auscam, originale naturalmente :d