Pagina 163 di 166 primaprima ... 63113153161162163164165 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Durante il giretto all'IWA, ho avuto modo di vedere e chiedere divese cose...

-Silenzatori 556 surefire, hanno cambiato il sistema di sgancio, più sicuro contro sganci anomali rispetto a quello che siamo abituati-
    -H&K conferma l'utilizzo dei 417 e ha parlato di recenti trial del 416 (questa non mi ha convinto)
    -Colt Canada...a parte lo scempio di upper receiver uniti al rail, caricatori in polimero semi-trasparete e delta di mira ripiegabile, conferma ancora l'utilizzo come arma primaria delle UKSF, canadesi (ma dai?), norvegesi, danesi e olandesi.
    Il pad sul calcio pare montato in metodi che limitano la percentuale di perderlo, decisamente resistente rispetto ai nostri pad.
    Aggiornato l'anello cingia posteriore, a forma triangolare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'anello cinghia posteriore triangolare c'era già sui c8 cqb usati dalle forze speciali danesi. Ultimamente "i nostri" costumizzano i loro c8 montando questo: https://www.toughweld.com/products/5...nt-sling-mount

Spina
    Club
    MAMBAKORPS

Predefinito

ciao gente, innanzitutto mi scuso e chiedo venia se riformulo una domanda alla quale è stato risposto in precedenza, ma dopo 15 pagine ho capito che non riuscivo a controllare TUTTE quelle di questo forum più le altre quasi 70 della discussione chiusa sul L119A1. Se ho peccato di pigrizia mi cospargerò il capo di cenere.

Quesito principale 1) : parlando di sling plate con fessura piatta rettangolare, quale devo impiegare per un L119A1 o Diemaco in genere? Quello con la fessura da entrambe le parti o solo a sinistra?
    Quesito 2) : ho visto che le grip maggiorate sono piuttosto rare alla vendita (nuovo ed usato), l'unica che avrei trovato è quella della guarder che con spedizione si aggira sui 30€, conoscete alternative meno dispendiose? E (non inorridite...) confermate che la grip Magpul MOE che ho già in casa (che è leggermente più grossa delle altre) non va per niente bene?
    Quesito 3) : come receiver avrei dei DBoy M4 (dato che sono la base del fucile), prima che pensi ad inciderli volevo sapere se li trovavate abbastanza fedeli e ben fatti.
    Grazie in anticipo.

Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bebo78 Visualizza il messaggio
    ciao gente, innanzitutto mi scuso e chiedo venia se riformulo una domanda alla quale è stato risposto in precedenza, ma dopo 15 pagine ho capito che non riuscivo a controllare TUTTE quelle di questo forum più le altre quasi 70 della discussione chiusa sul L119A1. Se ho peccato di pigrizia mi cospargerò il capo di cenere.

Quesito principale 1) : parlando di sling plate con fessura piatta rettangolare, quale devo impiegare per un L119A1 o Diemaco in genere? Quello con la fessura da entrambe le parti o solo a sinistra?
    Quesito 2) : ho visto che le grip maggiorate sono piuttosto rare alla vendita (nuovo ed usato), l'unica che avrei trovato è quella della guarder che con spedizione si aggira sui 30€, conoscete alternative meno dispendiose? E (non inorridite...) confermate che la grip Magpul MOE che ho già in casa (che è leggermente più grossa delle altre) non va per niente bene?
    Quesito 3) : come receiver avrei dei DBoy M4 (dato che sono la base del fucile), prima che pensi ad inciderli volevo sapere se li trovavate abbastanza fedeli e ben fatti.
    Grazie in anticipo.
    Una letta a tutto l' ambaradan sicuramente avrebbe fugato tutti i dubbi che hai, comunque, veniamo alle tue domande:
    1) lo sling plate corretto lo ha emperion oppure Warlord tactical su facciadilibro
    2) se l' impugnatura maggiorata è roba rara, allora preparati al resto.. viene prodotta dalla guarder e dalla G&P e si trova negli store di san marino; stai attento che potrebbe capitare che la guarder non combaci al meglio con i gusci G&P(anche se non mi sembra il tuo caso ricordatene se hai i gusci G&P). Lascia perdere quella robaccia magpul, apparte un calcio ctr io non ho testimonianze di c8 con impugnature diverse dalla lonestar o a2
    3)I gusci del c8 sono i medesimi di un m4, i loghi sono quelli c8a1 o l119a1 con la D stile diemaco e i vari numeri di serie/matricola.. trovi tutte le indicazioni per sapere quali sono i più e meno fedeli. Sono abbastanza rari, ma se come hai detto vuoi farli incidere il problema non si pone

saluti

Spina
    Club
    MAMBAKORPS

Predefinito

Meeex grazie 1000

sling plate di emperion intendi questa?
    https://www.facebook.com/photo.php?f...size=474%2C435

Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots

Predefinito

esatto!

Spina
    Club
    MAMBAKORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Meeex92 Visualizza il messaggio
    esatto!
    perfetto, quindi quella colla fessura su entrambi i lati! ottimo, grazie e buona domenica.

Spina
    Club
    MAMBAKORPS

Predefinito

ragazzi, parlando di incisioni dei gusci L119A1, qualcuno ha la grandezza dei caratteri da utilizzare? (SOPRATTUTTO DELLA D Diemaco)
    o meglio ancora, qualcuno sa dove si possono trovare dei file relativi o addirittura il vettoriale?
    o se non si trova nulla, rivolgendomi a chi ha inciso i gusci... avete fatto un pò ad occhio?

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Ricavi tutto dalle foto che trovi on-line

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dovresti chiedere Evilzek che ci aveva fatto i gusci ( ma se mi ricordo bene l´avevano bannato )

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.