Originariamente inviata da
bebo78
ciao gente, innanzitutto mi scuso e chiedo venia se riformulo una domanda alla quale è stato risposto in precedenza, ma dopo 15 pagine ho capito che non riuscivo a controllare TUTTE quelle di questo forum più le altre quasi 70 della discussione chiusa sul L119A1. Se ho peccato di pigrizia mi cospargerò il capo di cenere.
Quesito principale 1) : parlando di sling plate con fessura piatta rettangolare, quale devo impiegare per un L119A1 o Diemaco in genere? Quello con la fessura da entrambe le parti o solo a sinistra?
Quesito 2) : ho visto che le grip maggiorate sono piuttosto rare alla vendita (nuovo ed usato), l'unica che avrei trovato è quella della guarder che con spedizione si aggira sui 30€, conoscete alternative meno dispendiose? E (non inorridite...) confermate che la grip Magpul MOE che ho già in casa (che è leggermente più grossa delle altre) non va per niente bene?
Quesito 3) : come receiver avrei dei DBoy M4 (dato che sono la base del fucile), prima che pensi ad inciderli volevo sapere se li trovavate abbastanza fedeli e ben fatti.
Grazie in anticipo.