allora mi tocca cercarlo su ebay...
allora mi tocca cercarlo su ebay...
si tanto si trova a du spicci... va però adattato e lì non ho idea del lavoro che bisoga facci
mancano 6 giorni alla fine dell' asta![]()
bellissimo il tuo ferro andr..mettere un ottica no?? bella anche la sling! tennone..quelle astine so magnifiche, le vitnam classiche sono?
Ultima modifica di Eddie; 24/08/2009 a 10:22
bella la minimi!!!![]()
con l'elkan sta benissimo però !
però è l' ottica più pesante e meno utile di tutti.
il tipico oggetto "fashion"![]()
rispondo un po' a tutti: la base è un m16 vn marui (preso usato sul mercatino di sam) di cui conserva calcio, impugnatura, spegnifiamma e astine. il tappo del calcio è normale plasticaccia marui (tanto comodo per cambiare batteria)
guscio g&p, come pure la canna esterna (un pezzo solo..) ed il frontale con il delta di mira.. questo perchè i gusci non si sono rivelati compatibili con la canna marui e con il relativo delta.
posterò anche l'altro lato, così che i patiti dei colt possano appurare se, anche a distanza ravvicinata, rimango filologico nei marchi e nelle scritte.
non sto a descrivervi nei dettagli la travagliata storia.. vi dico solo che per avere i gusci ho dovuto aspettare 3 (diconsi tre) mesi (le solite palle della nave che non arriva, l'ordine che si è perso ecc).
già con un vn ero contento, ci ho fatto un novegro molto ammirato (alla bancarella di libreria militare, un ex parà usa ha tenuto una lezione al pubblico su come si usa lo m16 utilizzando il mio.. era più di 20 anni che non vedeva più quella versione e non gli sembrava vero di averla di nuovo tra le mani). poco dopo però il guscio in plastica ha ceduto all'altezza degli occhielli del perno di chiusura e per forza ho dovuto ripiegare su gusci in metallo.. e allora.. fatto 30 ho deciso di provare a fare 31
a parte il tempo enorme che ci han messo a cambiarmeli, nell'operazione è "andato smarrito" (per usare un eufemismo) un autentico guscio di caricatore colt (marchiato) da 20 colpi, deattivato(labbra tagliate, mancavano anche molla ed elevatore)
p.s.: ballo, sentiamoci in pm, non mi son dimenticato..
p.s.2 grazie per i complimenti (immeritati), se serve ho ancora la scatola dei gusci con il codice prodotto
p.s.3 saddafà mi da come spedito lo l1a1, dovrebbe arrivarmi domani.. però.. solita storia: non sanno dirmi se hanno letto o no la mia richiesta di mettere 2 caricatori compatibili.. no comment..