Pagina 66 di 166 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

  1. #651
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    quasi quasi conviene comprarsi un kit per modificare il diemaco

  2. #652
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    quasi quasi conviene comprarsi un kit per modificare il diemaco
    Oppure farsene uno partendo da zero come ho fatto per i miei L119... Almeno so cosa ci ficco dentro...
    I gusci li fa la Guarder (con i loghi giusti), il calcio è da M4, mirino e tacca li ha il Bannato Partenopeo, la grip mi pare che si trovi...
    Il mio problema è il RIS... Qualcuno sa se è sul mercato una replica fedele...?

  3. #653
    Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT
    Iscritto il
    20 Sep 2009
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    staffy mi pare che i gusci guarder siano da m4 con i loghi h&k e non abbiano il castello più alto per il sistema di recupero a gas tramite pistone

  4. #654
    Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins
    Iscritto il
    20 Mar 2009
    Messaggi
    683

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Oppure farsene uno partendo da zero come ho fatto per i miei L119... Almeno so cosa ci ficco dentro...
    I gusci li fa la Guarder (con i loghi giusti), il calcio è da M4, mirino e tacca li ha il Bannato Partenopeo, la grip mi pare che si trovi...
    Il mio problema è il RIS... Qualcuno sa se è sul mercato una replica fedele...?
    e anche l'ottica oltre al ris.... non ho ancora visto la replica dell' acog 6X....purtroppo

  5. #655
    Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    1,290

    Predefinito

    vai Staffy postaci sta foto cosi finisco il mio meno male hanno tolto quell'orribile calcio....
    per quanto riguarda il ris smembrato non lo fanno che io sappia comunque sicuramente i meglio sono i vfc e i hurricane...

  6. #656
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Oppure farsene uno partendo da zero come ho fatto per i miei L119... Almeno so cosa ci ficco dentro...
    I gusci li fa la Guarder (con i loghi giusti), il calcio è da M4, mirino e tacca li ha il Bannato Partenopeo, la grip mi pare che si trovi...
    Il mio problema è il RIS... Qualcuno sa se è sul mercato una replica fedele...?
    il problema e che i vari gusci HK che si trovano in giro sono dei semplici gusci colt con i loghi HK, mentre quelli del 416 sono diversi, inoltre credo che sara difficile trovare i componenti del frontale, dato che sono proprietari, canna, fermacanna, ris...

  7. #657
    Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins
    Iscritto il
    20 Mar 2009
    Messaggi
    683

    Predefinito

    ragazzi qualcuno ha notizie sull'adozione dell' LWRC M6 da parte dei SAS?

  8. #658
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    su arnies il militare della trials unit aveva scritto che era stato adottato il LRWC M6A2 PDW dalle Sf Tier 1 poi piu nulla...

  9. #659
    Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins
    Iscritto il
    20 Mar 2009
    Messaggi
    683

    Predefinito

    anche sul sito della LWRC non c'è scritto nulla, c'è solo scritto che l'M6 è stato adottato dalla D.E.A.

  10. #660
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.