esatto....
WOW ragazzi quante risposte..allora, inanzitutto un GRAZIE gigantesco a tutti...ed ora vediamo di risponder un po' a tutti...il ras II penso che lo leverò, la fascetta devo comprarla perchè al momento l'avevo solo bianca, lo spegnifiamma è un normale bird cage da m16 ed ora che ho scoperto quello giusto, comprerò anche quello sicuramente..per la sprayata non son tanto convinto, a me piace un sacco nero usurato com'è...per quanto riguarda il dot, lo trovo più funzionale dall'acog (non proponetemi neanche l'acog dot, perchè un acog o "magnifica" o non esiste) e per ora terrò il suo anello....devo limitar un po' le spese ed ho premura per spegnifiamma e ris!
We ragazzacci..
Mi lasciate un link, dove vendono uno spegnifiamma HK per il mio 53 ?!
Grazie!!
Ultima modifica di ZioBastardo; 30/10/2010 a 10:35
hk53 con spegnifiamma G3...
![]()
Ora voglio farmi anch' io un "C8-mockup/lookalike"
Ho questo M4 ICS (per cui niente gusci diemaco), anche il Free Floating ris non posso cambiarlo perchè è l'unico che ci sta senza ballare. Quello che però intendo cambiare è il calcio, il spegnifiamma. Al delta di mira gli sego l'attacco per la baionetta ?
![]()
mah se prendi un Ris standard VFC, non Balla niente..oppure il frontale G&P, assolutamente na trave!
si devi segare il blocco baionetta, per i gusci, se ci monti il ready mag..sei a posto..oppure con un paio di trucchetti da modellista, puoi pittarlo con dei marchi fasulli sotto.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
anche io uso il ris hurricane, MA MI BALLA !!! E PARECCHIO!!!