Pagina 51 di 164 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nimrod Visualizza il messaggio
    da quanto vedo e da quanto ho letto per esempio nei libri di mcnab, il hk 53 è quello preferito da molti..può andar bene sia per il boschivo sia per l'urban?
    Assolutamente si. E' un'arma bella compatta, praticamente un MP5 camerata in 5,56 (quindi anche in versione ASG i caricatori sono capienti: 330 e 450 BB )...
    E' quello sulla destra nella mia foto del post precedente. Quello a SX è il G3KA4.

Spina L'avatar di Sastyle
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

quasi quasi punto sul hk53, grazie mille

Spina L'avatar di Sastyle
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

è vero che il CA53 non riesce a pescare i pallini e per questo da problemi? qualcuno che lo ha mi può dire se è vero e in ogni caso come si può risolvere sto problema?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

veramente io ho sia un 53 che un 33, e ti assicuro che tirano su tutti i pallini, la differenza semmai è nei caricatori, quelli da 450 sono piu deboli come molla interna, e se usi LIPO/LIFE ad alto voltaggio, come batterie, sono piu lenti a ricaricare.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    veramente io ho sia un 53 che un 33, e ti assicuro che tirano su tutti i pallini, la differenza semmai è nei caricatori, quelli da 450 sono piu deboli come molla interna, e se usi LIPO/LIFE ad alto voltaggio, come batterie, sono piu lenti a ricaricare.
    Con il mio 53 e LiPo Firefox 11,1 non ho mai riscontrato problemi anche con i mags da 450 (e mi tocco con entrambe le mani)...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh non è che non caricano, semplicemente fanno fatica a stargli dietro.
    ps, ieri lo dovuto prestare al buon Zio, che à sgranato il suo gioiellino e per la prima volta me lo sono trovato contro..fa un rumore pazzesco, veramente differente daglli altri, forse è dato dalla lunghezza canna.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

beh non è che non caricano, semplicemente fanno fatica a stargli dietro.
    che non sia il caso di applicare un delayer?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh usando le LIFE da 9,9v, altrimenti non mi entrano nel paramano surefire, il problema è scomparso.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

beh usando le LIFE da 9,9v, altrimenti non mi entrano nel paramano surefire, il problema è scomparso.
    sagra! un compagno ne ha, tirano belle allegre!!

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

https://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos..._7892460_n.jpg
    domenica scorsa mi sono fatto una giocata con un L86 di un mio amico
    che dire un fucile molto bello ma pesantisssiiiiiiimo!
    Ultima modifica di Zapbrannigan; 17/09/2010 a 21:11
    "allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
    "hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
    CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.