quasi quasi punto sul hk53, grazie mille![]()
è vero che il CA53 non riesce a pescare i pallini e per questo da problemi? qualcuno che lo ha mi può dire se è vero e in ogni caso come si può risolvere sto problema?
veramente io ho sia un 53 che un 33, e ti assicuro che tirano su tutti i pallini, la differenza semmai è nei caricatori, quelli da 450 sono piu deboli come molla interna, e se usi LIPO/LIFE ad alto voltaggio, come batterie, sono piu lenti a ricaricare.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
beh non è che non caricano, semplicemente fanno fatica a stargli dietro.
ps, ieri lo dovuto prestare al buon Zio, che à sgranato il suo gioiellino e per la prima volta me lo sono trovato contro..fa un rumore pazzesco, veramente differente daglli altri, forse è dato dalla lunghezza canna.
beh usando le LIFE da 9,9v, altrimenti non mi entrano nel paramano surefire, il problema è scomparso.
https://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos..._7892460_n.jpg
domenica scorsa mi sono fatto una giocata con un L86 di un mio amico
che dire un fucile molto bello ma pesantisssiiiiiiimo!
Ultima modifica di Zapbrannigan; 17/09/2010 a 21:11
"allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
"hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!