hai una cascata in giardino ? XP
hai una cascata in giardino ? XP
MOOOOOOLTO meglio ora!! domani posto una foto della canna del mio con la juta(il resto fa cacca) così mi date un parere e mi dici se è quella l'idea che avevi![]()
Posto che ieri sera ho fatto baldoria (moooolta baldoria...diciamo che ho attualmente enormi difficoltà a stare in piedi) ma non riesco a vedere la presunta cascata.. è forse il muro bianco di sfondo che induce in errore? O ti riferisci alle felci, che effettivamente fanno molto jungla ?
yes ! (devo ammettere ceh ero un po ubriaco ^^)
Seee.. e se avevo il giardino con cascata, secondo te invece di fotografarci un L96 tarocco non ci mettevo invece una bella topolona ??Spiacenti, è un semplive muro.. anczi, mi rovinava pure un po' l'ambientazione
P.S. per chi, qualche pagina indietro, mi ha chiesto info sulla reperibilità delle tinte per dipingere sulle magliette/stoffe (e quindi pure sullo sniper tape come ho fatto io). Avevo detto di averle trovate da Castorama, ora assorbito (almeno a Torino) da Le Roy Merlin. Beh, ieri ho fatto un salto per cercare altro e non le ho più trovate. O meglio, c'erano degli acrilici generici. Magari ho solo guardato troppo di fretta![]()
Amappa che tripudio di old Snake!! complimentoni! lo schioppo che marca è? lo vedo meno giocattoloso dei vecchi marui....
Niki è G&P l'unica che fa i gusci senza foward assist..
e poi ho detto a tennone che avrei partecipato a militalia a maggio cosi mi sto attrezzando...![]()
Ultima modifica di snake89; 22/08/2010 a 19:00
diamine ti sarai svenato.... però merita assolutamente!