Macchè.. e poi parlavo dell'edizione di maggio prossimo... a novembre 2010 ovvio che se non ti presenti in black kit perdi il diritto ad averlo in casa (usucapione per inutilizzo) Anche perchè.. fidati che se a maggio 2011 fa caldo come quest'anno, l'unica cosa che si può indossare senza crepare è la mitica tropical portata a pelle.. perchè quel padiglione è peggio della jungla del Belize
![]()
grazie per i complimenti ragass, porterò con me alle prossime milsim un rosario della nuova fede!!
se avessi anche il webbing completo come ho in mente andrei a far una bella sessione fotografica nel bosco sotto casa mia (c'è un canale che mi dà troppo l'impressione jungle!)
Ultimi due arrivati della famiglia...
![]()
zio bimbo, CA 53 anche per te? lo voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!sono invidiosissimo.....
No..autonomo alla fine ho detto..ma mi tengo il 33 com'è,visto che è stato usato dal RUC, magari vien fuori un set-up...!
L'ho preso usato, è un custom derivante da un 33 con frontale del 53.
Passamelo come uno delle prime versioni che aveva sto tipo di calcio se non sbaglio!!
Il lavoro di 4 pagine fa, con più verde "base" usato puro (senza giunta di nero) e immerso nel suo elemento. Il bipiede è tipo Harris (non quella pacchianata immonda che c'era nella scatola)
Per vedere l'effetto a fianco al DPM...
Simulazione di appostamento (un po' tirato via... dovessi fare una cosa più realistica, avrei mascherato anche ottica e bipiede e buttato qualcosa di svolazzante sulla canna)
Su fondo contrastante (sì, quelle a terra sono prugnette, ramasin in piemontese)
![]()