Pagina 37 di 166 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    un normale hk33 e gia di per se filologico per sas anni 80-90 e polizia 80-2000...
    Tranquillo che prima di postare mi sono riletto la tua guida sugli H&K della Regina Quindi mi confermi che potrebbe andare anche bene così, teoricamente... pensavo che avessero abbandonato in fretta la versione "base" per buttarsi sulle versioni corte (es. il 53)

Intanto, l'unica targhetta l'ho trovata sul motore (grazie a Moretz per il suggerimento) e recita:
    CHAOLI MICRO-MOTOR MACHINERY CO. LTD
    https://www.chaoli-cn.com
    n. telefono e fax.

Che dite, gli do un colpo di telefono per sapere se è compatibile con il Classic Army ??

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quel gear box necessita di una messa a punto...mmmhhhh

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi piacerebbe sapere cosa NON necessita di messa a punto in quel fucile
    Cavi spelacchiati, tappi mancanti, selettore ballerino, pezzi tenuti insieme con nastro adesivo, aghi di pino, morchia organica ed inorganica ovunque.. e ho risparmiato la foto della zona hop-up

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    ok mi rispondo da solo, un HK 53 con paramano navy giusto? la domanda cambia quindi come: servono modifiche per far stare quel paramano?? e per montarlo du un G3(quale a vostra scelta )?
    Quei caricatori hanno l'ingombro di quelli stanag nelle tasche? non lo conosco proprio sto schioppo
    Per replicare Il mio HK 53, con impugnatura navy, ha bisogno di alcune modifiche, rispetto al reale, che in realtà è totalmente compatibile, con la famiglia MP5, per cui è nata l'impugnatura Navy, qui bisogna lavorarci, comunque piccolezze, i caricatori, per quanto NON stanag, sono un pò piu corti dei colt, ma lievemente piu ostici nel estrazione, date le protuberanze, per stabilizare, l'entrata nel bocchettone, per il resto il feeling Brits cè tutto, in piu prendendo i caricatori, per CA 33 invece che i suoi, da ca53, ci guadagni 150 pallini in più 300 vs 450..da modificare immediatamente lo sportellino di entrata dei pallini, fa veramente cacca.
    per il resto, al solito, essendo CA sostituire molla da camion, ma almeno il resto non è rumenta cinese, io ho sostituito il motorino con un Hitorque, per abassarne il Rof..fissa mia.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Per replicare Il mio HK 53, con impugnatura navy, ha bisogno di alcune modifiche, rispetto al reale, che in realtà è totalmente compatibile, con la famiglia MP5, per cui è nata l'impugnatura Navy, qui bisogna lavorarci, comunque piccolezze, i caricatori, per quanto NON stanag, sono un pò piu corti dei colt, ma lievemente piu ostici nel estrazione, date le protuberanze, per stabilizare, l'entrata nel bocchettone, per il resto il feeling Brits cè tutto, in piu prendendo i caricatori, per CA 33 invece che i suoi, da ca53, ci guadagni 150 pallini in più 300 vs 450..da modificare immediatamente lo sportellino di entrata dei pallini, fa veramente cacca.
    per il resto, al solito, essendo CA sostituire molla da camion, ma almeno il resto non è rumenta cinese, io ho sostituito il motorino con un Hitorque, per abassarne il Rof..fissa mia.
    quindi il suggerimento è installare un paramano navy con leggeri ritocchi su un CA53 e adottare caricatori da CA33, per me il rateo non sarebbe un problema, quindi 11.1 nel paramano e via, niente sostituzione del motore.
    lascio perdere la ricerca di un cinesotto? non ho problemi a sistemarmelo da me, ma se dite che questo modello in particolare non è il caso non ci provo neanche....

Grazie Kam per i consigli, si mi è venuta la bolla quando lo ho visto in HQ, ho capito che era il tuo vedendo la foto qui, ed è stata una conferma della bontà della voglia che mi si è accesa
    mi sa che appena riesco a trovare una base per partire mi toccherà rmperti con qualche altra domanda

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

per ora cinesi HK53 non ne ho visti, visto come vah il classic, io te lo consiglio, il paramano va solo accorciato di mezzo centimetro e scavato un pò al interno, per inserirlo, dopo di chè sei a posto..è un bel salto da un colt, anche se pesa non piu di un m4 comunque, è notevole il cambio, io lò usato piu per via del visore, che per un fattore estetico, non mi sono ancora abituato al Goggle e mi servono tacche di mira belle alte, con calcio, estremamente sottile o inesistente.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe sapere cosa NON necessita di messa a punto in quel fucile
    Cavi spelacchiati, tappi mancanti, selettore ballerino, pezzi tenuti insieme con nastro adesivo, aghi di pino, morchia organica ed inorganica ovunque.. e ho risparmiato la foto della zona hop-up
    L'unico vero difetto del CA33, e quindi anche della sua controparte cinese, è nelle 2 alette che tengono il frontale. Quando lo rimonti non stringere troppo la vite che passa per le 2 alette e fissa il frontale. Se le stringi troppo fletti leggermente le alette che, nel tempo, si crepano e spezzano. E poi riincollarle è un delirio.

Per la compatibilità ho una perplessità: ha una sorta di gabbietta motore che il CA33 non ha. Quindi forse l'impugnatura è diversa dallo standard. Per il resto dovrebbe essere tutta roba da gear di 2a gen.
    Ultima modifica di Spiggy_; 27/04/2010 a 08:10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    per ora cinesi HK53 non ne ho visti, visto come vah il classic, io te lo consiglio, il paramano va solo accorciato di mezzo centimetro e scavato un pò al interno, per inserirlo, dopo di chè sei a posto..è un bel salto da un colt, anche se pesa non piu di un m4 comunque, è notevole il cambio, io lò usato piu per via del visore, che per un fattore estetico, non mi sono ancora abituato al Goggle e mi servono tacche di mira belle alte, con calcio, estremamente sottile o inesistente.
    ok mi concentro sul CA allora. si bhe io uso anche SA80 e AK 74 SU, usavo un G3 SAS, non dovrei trovarmi estremamente intrigato, mi preoccupano solo i caricatori nelle tasche del protac, ma essendo tutte 5.56 sovrei riuscire senza impazzire.... sarebbe una buona accoppiata per le 24H...e avendo anche l'intenzione di prendere il notturno mi dai un motivo in più per prenderlo!

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

visto che siamo in tema ca33/53 sapete se è possibilie mettere il guscio superiore del ca33 su un mp5?
    da mancino non sarebbe male farmi la versione del HK53 ambidestra.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

work in progress
    Cinesoide in fase di camuffamento... soprattutto per non far capire che
    A ) il calcio è nero
    B ) la canna non è fluted

Tra calcio e NBC tape ho messo il classico adesivo di carta da decoratore.. per evitare residui di colla in caso di ripensamenti.
    Sto studiando, sulla base delle poche immagini trovate, una colorazione adatta per un ambiente CONTINENTALE (desert, ne trovavo finchè volevo)
    Si accettano consigli
    Ultima modifica di Tenmich; 02/05/2010 a 14:10 Motivo: correzione

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.