Pagina 155 di 166 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

Mi assumo ogni responsabilità, ma Zero in come forum non mi sembra molto attendibile, e le foto della TFB invece lo sono e molto e li hanno solo calci con alette.
    Fidati delle foto e non di quelli.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sasi15.jpg 
Visite: 63 
Dimensione:   131.7 KB 
ID: 158749
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SOHPC-Tier1.jpg 
Visite: 69 
Dimensione:   134.2 KB 
ID: 158750Ciao.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Sure, ma se togliamo anche quella, aggiunta alla impossibilità di reperire i delta rinforzati per la versione lunga, la mancanza dal mercato del maniglione Diemaco e dei gusci con loghi....... giochiamo con gli M4 e basta.
    hai perfettamente ragione, quelli "classici" stile TFB erano più caratteristici, però gli ultimi lotti di c8 cqb son così. Altra cosa l'SFW, che è rimasto mi pare sostanzialmente uguale, anche se ultimamente si son visti con lo spegnifiamma surefire e anche con il calcio standard.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Grazie Eddie.

Altra info:

qui hai scritto che il calcio deve avere le "alette". Ma da altre parti (qui e qui per esempio) mostrano quello senza.

Qual'è quello corretto? Io ho quello senza alette, va bene lo stesso?
    và tranquillo che il calcio senza alette non si vede. Perchè quello vero lo hanno dismesso circa nell'83 con l'avvento della famiglia m16a2 e relative carabine (era di alluminio per giunta). Le alette di rinforzo le hanno messe proprio perchè passando dall'alluminio al materiale plastico (vado a memoria, zytel forse) avevano paura si rompessero. Lascia stare i ciarlatani esteri.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Ok grazie, andrò in cerca di uno giusto anche perchè quello che ho sul SRE non ne vuole sapere di entrare...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

ciao a tutti, non so se è l'area corretta dove chiedere, diversamente cancello subito.
    Mi sono trovato sull'hard disk una foto che non ricordo da dove ho salvato, probabilmente da qui:
    https://i24.photobucket.com/albums/c...S/britis10.jpg
    ed alla fine l'L85A2/SA80 non pare più tanto brutto quanto mi sembra di solito (apparte superpompato con ris, acog ecc), specie con camo e lanciapatate.
    Ma che parti mi servirebbero per assemblarlo?
    Cioè, se prendo un SA80 di qualsiasi marca (con l'unghia estrattrice corretta), un modulo LLM01 ed un lanciagranate AG36 anche di qualsiasi marca non dovrei incontrare alcun problema nel montaggio oppure marche differenti hanno piccole/grandi differenze che rendono il montaggio un simpatico inferno?
    A che reparto potrebbe fare capo il militare della foto? Non mi sembra abitudine molto comune tra gli inglesi quella di mascherare l'arma individuale e se non ho capito male i reparti speciali non utilizzano l'L85... quindi chi diamine è questo signore? Notavo che ha anche degli scarponcini abbastanza strani e la MG3 che io sappia da quelle parti la usano i pakistani...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, non so se è l'area corretta dove chiedere, diversamente cancello subito.
    Mi sono trovato sull'hard disk una foto che non ricordo da dove ho salvato, probabilmente da qui:
    https://i24.photobucket.com/albums/c...S/britis10.jpg
    ed alla fine l'L85A2/SA80 non pare più tanto brutto quanto mi sembra di solito (apparte superpompato con ris, acog ecc), specie con camo e lanciapatate.
    Ma che parti mi servirebbero per assemblarlo?
    Cioè, se prendo un SA80 di qualsiasi marca (con l'unghia estrattrice corretta), un modulo LLM01 ed un lanciagranate AG36 anche di qualsiasi marca non dovrei incontrare alcun problema nel montaggio oppure marche differenti hanno piccole/grandi differenze che rendono il montaggio un simpatico inferno?
    A che reparto potrebbe fare capo il militare della foto? Non mi sembra abitudine molto comune tra gli inglesi quella di mascherare l'arma individuale e se non ho capito male i reparti speciali non utilizzano l'L85... quindi chi diamine è questo signore? Notavo che ha anche degli scarponcini abbastanza strani e la MG3 che io sappia da quelle parti la usano i pakistani...
    Gli SA80A2 (ARES, G&G e ICS) presentano differenze più o meno evidenti tra loro e pezzi dedicati. La ARES ha sicuramente in catalogo il proprio UGL (denominazione inglese dellanciagranate), specifico per il proprio SA80... ti consiglierei cmq di contattare Ballo, si è da poco creato proprio un SA80 con UGL, identico a quello in foto!

Difficile identificare il soldato in foto, forse un RM?? (si son visti usare SA80 camo) L'MG3 è probabilmente di proprietà di qualche esercito occ.le che condivide con gli inglesi la stessa FOB (i veicoli sullo sfondo forse potrebbero aiutare)
    Ultima modifica di lorenzo19823; 11/09/2012 a 11:33

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

Secondo me quello è un PF, se non mi sbaglio ha il cougar sulla sx, e poi quella faccia mi sembra di averla vista sul video del PF platoon. Sempre li si vedevano usare gli l85, ma solo con ugl. Memoria permettendo anche in alcuni video dei parà, si vedevano l 85 pittati.
    ciao.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    Gli SA80A2 (ARES, G&G e ICS) presentano differenze più o meno evidenti tra loro e pezzi dedicati. La ARES ha sicuramente in catalogo il proprio UGL (denominazione inglese dellanciagranate), specifico per il proprio SA80... ti consiglierei cmq di contattare Ballo, si è da poco creato proprio un SA80 con UGL, identico a quello in foto!
    Difficile identificare il soldato in foto, forse un RM?? (si son visti usare SA80 camo) L'MG3 è probabilmente di proprietà di qualche esercito occ.le che condivide con gli inglesi la stessa FOB (i veicoli sullo sfondo forse potrebbero aiutare)
    thank you! sinceramente non mi so molto districare tra tutti i modelli finora prodotti e ne vorrei uno sia funzionanante che credibile... la ARES ha buone finiture (per i modelli che ho visto), ma meccanicamente non c'è molto da festeggiare... insomma, una volta assemblato mi piacerbbe anche poterlo usare! Sento che mi dice Ballo allora!
    Circa il militare, notavo gli scarponcini... saranno una "nota di colore" vecchia scuola oppure il Mod UK da ancora in dotazione calzature del genere?

ps.: purtroppo non posso darti REP...

se non mi sbaglio ha il cougar sulla sx, e poi quella faccia mi sembra di averla vista sul video del PF platoon
    che vista! Io il microfono non l'avevo neppure localizzato...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    thank you! sinceramente non mi so molto districare tra tutti i modelli finora prodotti e ne vorrei uno sia funzionanante che credibile... la ARES ha buone finiture (per i modelli che ho visto), ma meccanicamente non c'è molto da festeggiare... insomma, una volta assemblato mi piacerbbe anche poterlo usare! Sento che mi dice Ballo allora!
    Circa il militare, notavo gli scarponcini... saranno una "nota di colore" vecchia scuola oppure il Mod UK da ancora in dotazione calzature del genere?

ps.: purtroppo non posso darti REP...
    Lo STAR/ARES è esteticamente molto bello, meccanicamente una giungla (è il primo esemplcare uscito, parecchi anni or sono). Gli scarponcini sembrano quasi Clarks desert boots, dubito sia una dotazione governativa moderna!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peerson Visualizza il messaggio
    Secondo me quello è un PF, se non mi sbaglio ha il cougar sulla sx, e poi quella faccia mi sembra di averla vista sul video del PF platoon. Sempre li si vedevano usare gli l85, ma solo con ugl. Memoria permettendo anche in alcuni video dei parà, si vedevano l 85 pittati.
    ciao.
    anche l'elmetto urla Pathfinder!

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.