quella non è male, ma non saprei che marca, ho provato royal e g&p e ne son stato parecchio deluso![]()
quella non è male, ma non saprei che marca, ho provato royal e g&p e ne son stato parecchio deluso![]()
anch'io ho provato eotech della royal,g&p ed element e fanno davvero pietà,lascia perdere estetica a parte sono inutili
esatto, per quello ho scelto l'aimpoint, il g&p a punto solo rosso per me è fenomenale (ho avuto aimpoint micro china, aimpoint comp2 china, eotech 552 e 553 g&p, reflex china reflex miini docter nonchè acog china e provato vari eotech ed ottiche royal da compagni vari, ma il meglio per me è il comp2 g&p)
Ste, ma col discorso prolunga ci siamo arenati peggio della Concordia quindi?![]()
Scusate se mi intrometto nel discorso prolunga...ma io l'ho comprata 10 gg fa da saf.....rà, sono già terminate? oppure non c'ho capito niente e la vuoi "handmade"?
spero di venirne a capo,che costi meno della deepfire ho i miei dubbi,però sarà fatta sicuramente meglio.ovvio che se mi chiede una cifra alta mi prendo la deepfire....
intanto stasera posto altre due chicche!
il mio c8 sfw
Shot at 2012-02-10
non è ancora finito e mi servono dei consigli:
Shot at 2012-02-10
per quanto riguarda la delta di mira che metodo mi consigliereste per dare l'effetto rinforzato? e poi per quel mezzo pollice
che avanza da chi dovrei andare per farlo segare e rifare la filettatura?
Shot at 2012-02-10
e invece per quanto riguarda " la parte opposta al selettore " come devo fare? devo incollare quel cerchietto che danno coi gusci o c'è un'altra maniera?
kitlist.
- base m933 a&k comprato qui sul mercatino
- gusci diemaco g&p
- prolungamento canna esterna madbull
- pala calcio riesumata da un marui
- tappo di gomma per il calcio guarder
. grip motore maggiorata guarder
attendo con ansia i vostri consigli!
P.S. acog peq2 e copri ris in arrivo
wow bello, specie gran effetto dato dai gusci! cerco di aiutarti: per il delta, ti consiglio il metodo di sgheno (https://www.softairmania.it/threads/...-Diemaco/page2), io l'ho realizzato così ed è venuto bene (lo puoi vedere a pag 144); la canna sarebbe meglio averla da 10.5 pollici, quindi o la cambi o potresti provare a tagliare e rifilettare, come hai ipotizzato; il cerchietto non so come si fissi, ma personalmente l'ho incollato con un goccio d'attak..