Pagina 144 di 164 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

quella non è male, ma non saprei che marca, ho provato royal e g&p e ne son stato parecchio deluso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ALGG 7°Legione

Predefinito

anch'io ho provato eotech della royal,g&p ed element e fanno davvero pietà,lascia perdere estetica a parte sono inutili

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ste81 Visualizza il messaggio
    anch'io ho provato eotech della royal,g&p ed element e fanno davvero pietà,lascia perdere estetica a parte sono inutili
    esatto, per quello ho scelto l'aimpoint, il g&p a punto solo rosso per me è fenomenale (ho avuto aimpoint micro china, aimpoint comp2 china, eotech 552 e 553 g&p, reflex china reflex miini docter nonchè acog china e provato vari eotech ed ottiche royal da compagni vari, ma il meglio per me è il comp2 g&p)

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Ste, ma col discorso prolunga ci siamo arenati peggio della Concordia quindi?

Club
    ALGG 7°Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    Ste, ma col discorso prolunga ci siamo arenati peggio della Concordia quindi?
    diciamo che il mio "amico" tornitore si è comportato un pò alla schet**no.....adesso ho lasciato una prolunga deepfire ad un altro tornitore che mi deve fare un preventivo.ti chiedo ancora scusa se ti ho illuso.saprò farmi perdonare!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ste81 Visualizza il messaggio
    diciamo che il mio "amico" tornitore si è comportato un pò alla schet**no.....adesso ho lasciato una prolunga deepfire ad un altro tornitore che mi deve fare un preventivo.ti chiedo ancora scusa se ti ho illuso.saprò farmi perdonare!
    ma che illuso Ste???

se ne vieni a capo e costa meno della deepfire, fammelo sapere che ne prendo una anche io!

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Scusate se mi intrometto nel discorso prolunga...ma io l'ho comprata 10 gg fa da saf.....rà, sono già terminate? oppure non c'ho capito niente e la vuoi "handmade"?

Club
    ALGG 7°Legione

Predefinito

spero di venirne a capo,che costi meno della deepfire ho i miei dubbi,però sarà fatta sicuramente meglio.ovvio che se mi chiede una cifra alta mi prendo la deepfire....

intanto stasera posto altre due chicche!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di theo
    Club
    non affiliato

Predefinito

il mio c8 sfw

Shot at 2012-02-10

non è ancora finito e mi servono dei consigli:

Shot at 2012-02-10

per quanto riguarda la delta di mira che metodo mi consigliereste per dare l'effetto rinforzato? e poi per quel mezzo pollice
    che avanza da chi dovrei andare per farlo segare e rifare la filettatura?

Shot at 2012-02-10

e invece per quanto riguarda " la parte opposta al selettore " come devo fare? devo incollare quel cerchietto che danno coi gusci o c'è un'altra maniera?

kitlist.

- base m933 a&k comprato qui sul mercatino
    - gusci diemaco g&p
    - prolungamento canna esterna madbull
    - pala calcio riesumata da un marui
    - tappo di gomma per il calcio guarder
    . grip motore maggiorata guarder

attendo con ansia i vostri consigli!

P.S. acog peq2 e copri ris in arrivo

Club
    non affiliato

Predefinito

wow bello, specie gran effetto dato dai gusci! cerco di aiutarti: per il delta, ti consiglio il metodo di sgheno (https://www.softairmania.it/threads/...-Diemaco/page2), io l'ho realizzato così ed è venuto bene (lo puoi vedere a pag 144); la canna sarebbe meglio averla da 10.5 pollici, quindi o la cambi o potresti provare a tagliare e rifilettare, come hai ipotizzato; il cerchietto non so come si fissi, ma personalmente l'ho incollato con un goccio d'attak..

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.