mi piacerebbe!
ma coi tempi che corrono mi faccio problemi a spendere i 22 euro di prolunga, e mi dovrei fare un upper completo??![]()
no bè hai perfettamente ragione, scusa![]()
Lasciate stare i due upper!! li ho avuti , cqb e c8 , sono di una scomodità assurda ! tanto che alla fine ho comprato un altro guscio e di due upper ho fatto 2 schioppi.. sul real steel 2 upper sono una goduria , con i nostri tra hop up , vitacce , canne che si torgono è una menata..
ma scusa de che?![]()
![]()
l'idea mi piaceva, ma in questi tempi bisogna fare delle scelte!!
ecco, l'altra scelta era di prendere direttamente un CQB e modificarlo. ma, per ora, lascio perdere!
c'è, come chiedevo prima, qualcuno che ha i disegni quotati della prolunga? vorrei tentare di farla fare al tornio...!
"allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
"hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!
quindi la mia idea folle di tagliare la canna per farlo diventare CQB...è folle?![]()
Curelin fai ilcqb...e finisci prima..la prima volta che scendo ci incontriamo e ti faccio vedere il c8 cosi ti fai un idea di come deve essere il delta..a farlo fare è difficile...ci ho provato pure io...