Pagina 143 di 166 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    ci vuole la canna da 10,5''
    grazie mille!

@ Curelin: e se facessi due upper? uno cqb ed uno sfw? io ero tentato di farlo...

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

mi piacerebbe!

ma coi tempi che corrono mi faccio problemi a spendere i 22 euro di prolunga, e mi dovrei fare un upper completo??

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

no bè hai perfettamente ragione, scusa

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

Lasciate stare i due upper!! li ho avuti , cqb e c8 , sono di una scomodità assurda ! tanto che alla fine ho comprato un altro guscio e di due upper ho fatto 2 schioppi.. sul real steel 2 upper sono una goduria , con i nostri tra hop up , vitacce , canne che si torgono è una menata..

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VIASSO detto LOGAN Visualizza il messaggio
    no bè hai perfettamente ragione, scusa
    ma scusa de che? l'idea mi piaceva, ma in questi tempi bisogna fare delle scelte!!

Quote Originariamente inviata da MMUV Visualizza il messaggio
    Lasciate stare i due upper!! li ho avuti , cqb e c8 , sono di una scomodità assurda ! tanto che alla fine ho comprato un altro guscio e di due upper ho fatto 2 schioppi.. sul real steel 2 upper sono una goduria , con i nostri tra hop up , vitacce , canne che si torgono è una menata..
    ecco, l'altra scelta era di prendere direttamente un CQB e modificarlo. ma, per ora, lascio perdere!

c'è, come chiedevo prima, qualcuno che ha i disegni quotati della prolunga? vorrei tentare di farla fare al tornio...!

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VIASSO detto LOGAN Visualizza il messaggio
    grazie mille!

@ Curelin: e se facessi due upper? uno cqb ed uno sfw? io ero tentato di farlo...
    Impossibile, la differenza tra le due canne interne è troppo grande. Una vuole il cilindro pieno l'altra no.E mettere direttamente il cilindro pieno per il cqb fa perdere molto in raffica
    "allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
    "hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
    CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!

Club
    Spectre

Predefinito

quindi la mia idea folle di tagliare la canna per farlo diventare CQB...è folle?

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Curelin fai ilcqb...e finisci prima..la prima volta che scendo ci incontriamo e ti faccio vedere il c8 cosi ti fai un idea di come deve essere il delta..a farlo fare è difficile...ci ho provato pure io...

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    quindi la mia idea folle di tagliare la canna per farlo diventare CQB...è folle?
    quale canna , esterna o interna?

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    Curelin fai ilcqb...e finisci prima..la prima volta che scendo ci incontriamo e ti faccio vedere il c8 cosi ti fai un idea di come deve essere il delta..a farlo fare è difficile...ci ho provato pure io...
    si ok, ma facendo il CQB, non volevo ridurmi a riprodurre uno schioppo troppo poco "versatile"...mi spiego?

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    quale canna , esterna o interna?
    quella interna! è follia?

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.