un appello a tutti i possessori della prolunga sfw della deepfire, ma voi che canna esterna ci mettete vicino?
un appello a tutti i possessori della prolunga sfw della deepfire, ma voi che canna esterna ci mettete vicino?
Arrivato finalmente il RIS... dogana compresa..
Molto solido e piuttosto ben fatto, peccato che tra SUSAT (STAR), batteria e caricatore il peso del fucile vola oltre i 5Kg...![]()
lolito fotooooooooooo
Stic io sprayerò il cqb che sto preparando...però lascierò la gomma calcio e il resto nero...
se vernici da meno di 10 cm, rischi..altrimenti, ti basta non sprayare dentro al bocchettone e canna, se dovessi smontare tutti i fucili che sprayo..hahahahah
ecco il mio nuovo compagno del Black kit..che ha pensionato purtroppo i cugini Marui..
impugnatura anteriore Surefire, slitta, calcio e tacche, RS di provenienza Britannica...il resto lo conoscete.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Caspita..bisogna che mi dia da fare sul mio per renderlo fotografabile (però è la versione anni '80
)
impossibile, le batterie non ci stanno nel impugnatura RS..oltre che non saprei dove farli passare.
non entra nemmeno una lipo sottile tipo quelle da tubo dei colt?