Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: la mia ultima domanda da niubbo :-/

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    ...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Thumbs up la mia ultima domanda da niubbo :-/

ciao e benvenuti all'ultima niubbo domanda (ma niubbo niubbo niubbo) dopo aver rotto i c....i ai pazientissimi utenti sono riuscito a camprarmi una pistola una hsc m190 special force scarrellante a gas ecco l'ultima domandina da niubbo ma quel pezzo verniciato di rosso sulla volata (spero che si chiami così seno scusate) si può togliere in qualche modo senza rovinare la pistola?
    p.s. colgo l'occasione per ringraziare per le risp al topic che ho aperto per comprarmi la pistola

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

eh .... ci possono essere diverse soluzioni, la più semplice è coprire ( scocciare con carta) la pistola e spruzzare 2 o 3 "soffi" di bomboletta nera opaca, o comunque del colore di cui è la canna ...

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sull'hfc è incollato, fai leva col coltello e lo togli, poi eventualmente dai una spruzzatina se viene via il colore, ma se la lasci così fa più vissuto....

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

ok tanks ci proverò

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.