ciao ragazzi!
volevo sapere da voi esperti, visto che io sono un novellino, cosa ne pensate di sto fucile? io lo trovato a 159 € che faccio lo compro? qualcuno lo ha provato? è affidabile?...?
ciao ragazzi!
volevo sapere da voi esperti, visto che io sono un novellino, cosa ne pensate di sto fucile? io lo trovato a 159 € che faccio lo compro? qualcuno lo ha provato? è affidabile?...?
è un low cost e dentro và ovviamente messo apposto
ha l'aria di pesare come una trave...
consiglio spassionato
l'm14 ebr della kart è come buttare soldi al vento, bello esteticamente, ma riguardo a funzionalità praticamente 0, ti conviene aspettare e racimolare qualche soldo in più e prenderti un m14 marui o classic army a cui monterai una canna di precisione del psg1 e non serve altro, anche io me lo volevo comprare, ma mi hanno salvato, e devo dire che ad un torneo c'era un ragazzo che ce lo aveva, e ci ho sparato qualche colpo, pesa una tonnellata ed è ottimo per sparare dietro gli angoli visto hce non tira un pallino dritto.
un saluto

quoto
quoto
ed aggiungo, anche se sei nuovo del forum (anzi, soprattutto per questo motivo), usa il tasto cerca : https://www.softairmania.it/showthre...&highlight=ebr
e cosa ne pensate di questo sr25-k cqb full metal a&k?
no link esterni
Ultima modifica di Grundig; 10/08/2009 a 23:04

modalita' rompiballe on
ragazzo devi darti una bella lettura ai regolamenti del forum prima di postare. in primis ti dico che non si possono postare link ai negozi, se non quelli che pagano per avere il bannerino pubblicitario qui su sam; secondo non scrivere in grassetto, terzo il tasto edit serve per modificare un messaggio già scritto, senza doverne postare un altro.
modalita' rompiballe off
detto questo, torniamo it, in tre messaggi hai postato 3 fucili diversi, mi sa tanto che non hai le idee chiare !! ti consiglio una cosa, naviga un bel po' qui su sam, guarda nei vari fan club e prendi una decisione, non basarti solo su cod4.
ps: spero di non esser apparso bastar**, sono stato niubbo anch'io ai tempi.
Ultima modifica di Grundig; 10/08/2009 a 23:04