Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Richiesta Informazione Outer Barrel M4 RSC

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Richiesta Informazione Outer Barrel M4 RSC

salve, sono un neo iscritto è vorrei che qualcuno mi aiutasse a risolvere un problema che mi è appena sorto. avrei intenzione di acquistare l'outer barrel m4a1-cqb, d-boys per sostituirla a quella mia che nonostante i continui serraggi delle viti traballa spesso soprattutto la parte iniziale quella per intenderci dove c'è il delta di mira.
    il mio fucile è un m4 della src full metal con canna lunga; volevo sapere visto che questo modello di outer barrel è composto da due parti avvitabili tra loro (almeno così sembra dalla descrizione) e quindi in teoria non dovrebbero fare gioco come il mio che le due parti sono tenute assieme da una semplice vite, se è compatibile con il mio fucile e quindi posso tranquillamente montarlo.
    allego alla presente per maggior precisione le foto del mio fucile.
    in attesa che qualcuno mi dia un un serio consiglio, colgo l'occasione per porgere a tutto lo staff cordiali saluti
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Particolare canna1.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   50.9 KB 
ID: 17554

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Outer Barrel M4A1-CQB, D-boys, con prolunga svitabile per CQB1.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   11.7 KB 
ID: 17555

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

con fucile si con il ris no

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Help!!!!!!!!!!!!

innanzitutto grazie per la tempersiva risposta, allora chiedo dove posso trovare una canna esterna possibilmente monopezzo o al limite avvitabile tra i vari componenti che si adatti sia al mio fucile che al ris?
    qualcuno è così gentile da indirizzarmi su quali componenti prendere (compatibili ovviamente) e soprattutto dove acquistarli?
    accetto anche occasioni da privati purchè in ottime condizioni e non eccessivamente costose.
    oppure qualche soluzione fai da te o accessorio naturalmente reperibile che possa risolvere questo fastidiosissimo problema della canna ballerina.
    l'unico mio rammarico è che, non essendo un esperto del settore ed essendo il mio primo fucile, il venditore al momento dell'acquisto non mi abbia spiegato il problema di questa canna che (sicuramente lui sapeva)
    e nonostante io insistentemente gli abbia chiesto assistenza non mi ha assolutamente aiutato dicendomi che non aveva i pezzi.
    quindi, a questo punto non posso pensare altro mi abbia tirato un pacco e non andrò mai più ad acquistare eventali altre armi o accessori da lui.
    tengo a precisare che l'ho pagato 240 euro, però con gerarbox della golden bow, non quello suo originale src che mi ha detto che il golden è decisamente meglio, montato davanti a me.
    secondo voi, 240 euro sono stati un buon prezzo o anche li sono stato fregato?
    chiudo, riappellandomi a chiunque possa aiutarmi nel risolvere questo problema anche privatamente contattandomi al seguente indirizzo en69@email.it
    grazie anticipatamente

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

quando traballa la vite e`lenta o no se si prova a metterci del frenafiletti

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

purtroppo la vite non è lenta è proprio spanata in quanto la canna essendo in alluminio una stretta di troppo è il buco si è allargato. quindi esserci o no è la stessa cosa, si toglie con le dita.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.