ciao ragazzi mi sono appena iscritto , a questo bellissimo forum dove mi rispecchio per le moltisssime cose e i vari argomenti e sopratutto i fan club .
il club in cui appartengo e' lrrp/teamz , gioco a soft air da 9 anni , facciamo anche reenacting special forces lrrp in vietnam vietnam .
il nostro sito . www.reenactorsoftair.it
un saluto a tutti .
by by
nel dubbio non esitare segui l'istinto !


Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail



