Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: batteria 9,6v + motorino hi-torque!!!!!

Spina L'avatar di styve
    Club
    Non affiliato

Question batteria 9,6v + motorino hi-torque!!!!!

il titolo dice tutto: come accoppiata puo' andar bene??? l'hi-torque reggerebbe quel voltaggio???
    che vantaggi potrei avere nel montare quel tipo di batteria??
    calcolate che io in dotazione ho una batteria 8,4v 1100amh, e voglio solo aumentare un po' la velocita' della raffica!!
    ciao e grazie.

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    allora, i motori delle nostre asg supportano voltaggi e correnti di spunto che le nostre batterie si sognano...
    basta che ti ricordi:
    maggiore è il voltaggio, maggiore è la raffica (con tutto ciò che ne consegue riguardo all'usura della meccanica)
    maggiore è l'amperaggio, maggiore è la durata e lo spunto(lo spunto determina la risposta al grilletto)
    aveva già risposto mr.old nell'altro topic. secondo me non c'è bisogno di aprire topic dove si chiedono sostanzialmente le solite cose...

Spina L'avatar di styve
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a scusami, ma abbi pazienza faccio softair solo da un mese, e ancora nn son pratico, se chiedo tanto e per cercare di capire piu' cose!!!!
    cmq grazie che mi hai risposto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

motorino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.