Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema m4 ics!! ingranaggi AIM!!

Spina L'avatar di BioHazard
    Club
    Barbari sat

Predefinito Problema m4 ics!! ingranaggi AIM!!

ciao a tutti! ho appena acquistato gli ingranaggi aim hi speed...arrivo a casa smonto il mio m4 cqb molto semplicemente "spezzandolo" a metà levo gli ingranaggi originali ics;metto intanto centrale e settoriale, vado a girare e....bloccati! girano molto a fatica! mi chiedo cosa possa essere....spessorato a bestia? ingranaggi storti? alla fine controllo e penso che i buchi della parte inferiore del gear box siano storti ....per verificare provo a smontare il mio m15 con gearbox "normale" e gli ingranaggi aim su quest'ultimo filano alla perfezione....quindi: esiste il sistema di mettere un gearbox normale sull'm4 ics o provo ad acquistare un'altra parte sotto?? grazie a tutti!

Snype_
    Visitatore

Predefinito

i gear box ics sono particolari..sono un pò + spessi degli altri e cambiando ingranaggi si possono verificare questi problemi,alle volte non si spessora o se ne usano pochissini e molto fini per evitare il bloccaggio degli ingranaggi stessi.
    che io sappia il body ics accetta solo i suoi gear box x la particolare apertura a compasso e per altre caratteristiche che tu già sai(possedendolo).
    provare a montare un altro gear box inferiore...te lo sconsiglio,l'ics non è un low cost e le tolleranze e margini di errore nella costruzione dei pezzi sono minimi...quindi secondo me non risolveresti il problema.
    sicurmente gli ingranaggi dell'aim non sono compatibili con i gusci del gear box ics.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

hai controllato gli spessori??

Club
    Barbari sat

Predefinito

come già scritto non è un problema di spessori...dato che hanno anche le mollette autospessoranti...è il problema della distanza tra i 2 ingranaggi!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

se sei sicuro che non siano gli spessori allora e proprio il gb che e troppo stretto x quegli ingranaggi, o gratti un po le pareti interne del gb cosi da allargare l'alloggiamento..oppure non saprei

Club
    Barbari sat

Predefinito

ok! problema archiviato....chiudere grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

motorino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.