Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Custizzare il mio mp5

Antrace
    Visitatore

Predefinito Custizzare il mio mp5

salve ho 1 mp5 serie a5 della marui.internamente il gingillo è originale a
    parte il gruppo hop up modificato.

esternamente presenta gusci in plastica su cui ho messo 1 slitta bassa ics è 1 dot acg, astina paramano in plastica con aggancio per torica e/o laser con eventuale remoto , x allogiare batterie large.
    inoltre sul frontale vi è l'aggancio x il silenziatore con 1 spegnifiamma in platisca.

ora andiamo a ciò su cui vorrei essere consigliato sia x l'interno che x l'esterno:
    interno
    per portare il fucile a 1j :
    metto molla 1j systema
    testa del pistone anti vuoto systema
    gear box rinforzato (non so di che marca)
    boccole in acciaio o in ottone (non so di che marca)
    ingranaggi nuovi(stavo pensando ics)
    vorrei sapere inoltre su cosa influisce se cambio il mio eg 700 con 1 eg 1000
    esterno:
    qui ho i dubbi più grossi, comincio col dire che ho visto molte custom del mp5 , non mi piacciono ne i ris ne i ras e non ho intenzione di mettere laser forse 1 led in 1 futuro.

tempo fa avevo visto il kit hk94 ho letto che alcune persone lo mettono e cambiando il cilindro ottengo 1 fucile da sniper , xo non sono sicuro della validità di questo assetto inoltre ad essere sincero l'mp5 con la canna cosi lunga non m piace tantissimo e cmq lmp5 è 1 fucile nato x essere corto e non lungo ad ogni modo m sembra di aver capito ke x trasformarlo in 1 hk dovrei fare la seguente:

-metterecilindro non forato
    -mettere 1 canna lunga ak o alcuni suggerivano m16(non so se teflonata o meno)
    -comprare kit copricanna hk94(che tra l'altro non so dove vendino)

2soluzione per aumentare la precisione del fucile sarebbe questa:
    -cilindro non forato
    -canna ak 47 ( non so se teflonata o meno)
    e coprire la parte che esce con1 silenziatore.da 30 cm (non so la marca)

molta gente m ha detto che cmq la canna o traballerebbe senza copricanna esterno per via della lunghezza oppuremanderebbe i pallini a sbattere contro il silenziatore, 1 ragazzo xo m ha detto che si può usare 1 spessore in legno dentro al silenziatore x evitare il trabbalamento.

poi mi sorge 1 dubbio ma i silenziatori servono solo per estetica o fanno anche in parte il loro dovere.se si quali sono le marche e i modelli di silenziatori che assorbono il suono? e riuscirei con l'assetto scritto sopra a far si che il silenziatore faccia il suo dovere?'

la 3 possibilità per rendere il fucile preciso sarebbe questa:
    lasciare il cilindro forato
    comprare 1 canna teflonata x m4(non so che marca)
    e mettere 1 silenziatore da 20 cm(non so che marca)

ma in questo caso il cambiamento nella precisione si vedrebbe o sarebbe troppo minimo?inoltre il silenzitore riuscirebbe a assorbire il suono?

grazie sperò che m aiuterete a chiarirmi le idee

Antrace
    Visitatore

Predefinito lol

se m rispondete non mi offendo

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se non ti rispondono è perchè la tua è la miliardesima domanda su "come migliorare un mp5".
    come dice un proverbio abruzzese: e daje e daje pure la cipolla diventa aglie !!
    traduci come: basta, non se ne può più!! :d

comunque.......
    l'mp5, come hai giustamente detto, è nata come arma corta e come tale dovrebbe rimanere.
    manipolare la sua estetica per portarlo al livello dell'hk94 è unicamente una scelta oggettiva. a me non piace assolutamente, ma ciò non vuol dire che non ci sia qualcuno che faccia follie per un fucile del genere. de gustibus.......

io ti rispondo solo per la meccanica. esteticamente puoi metterci tutto ciò che sia compatibile con la serie mp5.

meccanica: lasciando la canna che hai, puoi comprare solo centrale e settoriale dell'ics (lasciando il conico marui), boccole in acciaio (la marca non ha importanza), una molla sp90 della guarder e un bel gear-box rinforzato (ca, hurricane, src........).
    per il resto, puoi tranquillamente riutilizzare i pezzi marui, magari forando la testa pistone per farla diventare antivuoto.

se cambi la canna con un altra superiore compresa tra i 25e i 40cm, sarai costretto a cambiare il cilindro con quello di un m4. se ben mi ricordo, il cilindro dell'mp5 ha il foro di compensazione troppo spostato verso il centro e non va bene per canne superiori ai 25 cm.
    per canne superiori ai 40cm dovrai usare un cilindro pieno.
    ricordati che più l'eccedenza di canna e maggiore, più il silenziatore dovrà essere lungo.

silenziatore: se usato per lo scopo per cui è stato progettato, qualcosa fa. non silenzia assolutamente la replica, ma ne modifica leggermente il rumore.
    se invece viene usato unicamente per "coprire" l'eccedenza di canna, non serve assolutamente a nulla.
    sul fatto che la canna "balli" all'interno del silenziatore beh, non è poi un problema irrisolvibile. basta avvolgere l'estremità della canna con un po di giri di nastro isolante e il problema è risolto. tieni comunque presente che dovrai alesare leggermente il foro dello spegnifiamma in quanto la canna non ci passa. viene da se che meno lo allarghi, più la canna risulterà stabile.

domanda: quale sarebbe il paracanna maggiorato per montare batterie "large"?

ciao.

Antrace
    Visitatore

Predefinito lol

scusami x l'errore non è 1 paracanna magiorato ma 1 astina maggiorata
    sorry .

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se è questa:

che può ospitare o un laser o una torcia non è assolutamente nata per batterie maggiorate. al limite puoi metterci una batteria ni-mh intellect da 9,6v-1400mah, ma niente di più performante (a meno di non metterci batterie lipo).

se è una di queste:

allora non ci sono problemi.

ciao.

Antrace
    Visitatore

Predefinito mhh

è la 3 di cui hai postato la foto m sembra !!

Spina
    Club
    band of brothers

Predefinito

... io sto facendo la stessa cosa che hai in mente tu... solo che ho un mp5-sd5 della classic army :d
    io intanto ci ho messo una canna della km da 6.04 da 300mm ed il cilindro non va cambiato fino a 400mm per un mp5.
    la canna non traballa per il semplice fatto che il frontale in metallo che hai, la tacca di mira, dentrodovrebbe tener ferma la canna.
    se ti dovessi consigliare, prendi:
    -il portabatterie che luky ha postato per 3°
    -frontale hk94 da safarà https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=446
    -canna di precisione black python 6.03 455mm(calcola prima la lunghezza però)
    solo così qualcosa dovrebbe migliorare in potenza e precisione...
    certo un cilindro pieno ti darebbe + sicurezza anche se c'è da dire che con una 6.03 dovresti essere apposto.
    il probema di migliorie interne è che con um mp5 marui fai prima a comprare il gear box della systema... 225 bleuri... :d :d :d

Recluta L'avatar di N1nja
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se vi interessa posso consigliarvi io, il fan club è fatto apposta

cmq potreste prendere spunto dalla meccanica del mio, se luky la considerasse buona :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.