salve ho 1 mp5 serie a5 della marui.internamente il gingillo è originale a
parte il gruppo hop up modificato.
esternamente presenta gusci in plastica su cui ho messo 1 slitta bassa ics è 1 dot acg, astina paramano in plastica con aggancio per torica e/o laser con eventuale remoto , x allogiare batterie large.
inoltre sul frontale vi è l'aggancio x il silenziatore con 1 spegnifiamma in platisca.
ora andiamo a ciò su cui vorrei essere consigliato sia x l'interno che x l'esterno:
interno
per portare il fucile a 1j :
metto molla 1j systema
testa del pistone anti vuoto systema
gear box rinforzato (non so di che marca)
boccole in acciaio o in ottone (non so di che marca)
ingranaggi nuovi(stavo pensando ics)
vorrei sapere inoltre su cosa influisce se cambio il mio eg 700 con 1 eg 1000
esterno:
qui ho i dubbi più grossi, comincio col dire che ho visto molte custom del mp5 , non mi piacciono ne i ris ne i ras e non ho intenzione di mettere laser forse 1 led in 1 futuro.
tempo fa avevo visto il kit hk94 ho letto che alcune persone lo mettono e cambiando il cilindro ottengo 1 fucile da sniper , xo non sono sicuro della validità di questo assetto inoltre ad essere sincero l'mp5 con la canna cosi lunga non m piace tantissimo e cmq lmp5 è 1 fucile nato x essere corto e non lungo ad ogni modo m sembra di aver capito ke x trasformarlo in 1 hk dovrei fare la seguente:
-metterecilindro non forato
-mettere 1 canna lunga ak o alcuni suggerivano m16(non so se teflonata o meno)
-comprare kit copricanna hk94(che tra l'altro non so dove vendino)
2soluzione per aumentare la precisione del fucile sarebbe questa:
-cilindro non forato
-canna ak 47 ( non so se teflonata o meno)
e coprire la parte che esce con1 silenziatore.da 30 cm (non so la marca)
molta gente m ha detto che cmq la canna o traballerebbe senza copricanna esterno per via della lunghezza oppuremanderebbe i pallini a sbattere contro il silenziatore, 1 ragazzo xo m ha detto che si può usare 1 spessore in legno dentro al silenziatore x evitare il trabbalamento.
poi mi sorge 1 dubbio ma i silenziatori servono solo per estetica o fanno anche in parte il loro dovere.se si quali sono le marche e i modelli di silenziatori che assorbono il suono? e riuscirei con l'assetto scritto sopra a far si che il silenziatore faccia il suo dovere?'
la 3 possibilità per rendere il fucile preciso sarebbe questa:
lasciare il cilindro forato
comprare 1 canna teflonata x m4(non so che marca)
e mettere 1 silenziatore da 20 cm(non so che marca)
ma in questo caso il cambiamento nella precisione si vedrebbe o sarebbe troppo minimo?inoltre il silenzitore riuscirebbe a assorbire il suono?
grazie sperò che m aiuterete a chiarirmi le idee


Portale
Lo staff





