Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Classic Army - G36C versione 2009 e nuove Glock

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito Classic Army - G36C versione 2009 e nuove Glock

    http://img33.imageshack.us/img33/208...ersnew0808.jpg

    la classic army aggiorna il suo g36c nella versione 2009, a quanto pare ci saranno:

    - le boccole da 8mm
    - l'asta d'armamento in metallo (nella versione attuale e in plastica, abbastanza delicata a mio avviso).
    - è blow back (scarrella) ma credo sia facilmente disattivabile, (ho visto vari video di chi lo scarrellamento se lo faceva home made anche su un g36 golden bow, credo sia il classico otturatore agganciato al pistone.)
    - camera hop up in metallo (ci era gia arrivata la src), ma sinceramente io su quello in plastica non ci sputo sopra, anzi secondo me va meglio.
    - bolt catch funzionante (questa interessante, anche perche il tasto per rilasciare l'otturatore se non sbaglio e davanti al grilletto)

    inoltre produrra le glock modello: 19-26-17
    Ultima modifica di Bandit; 08/08/2009 a 22:06

  2. #2
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    bene bene bene..

  3. #3
    Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    09 Feb 2008
    Messaggi
    583

    Predefinito

    ho già un g36c ca e va bene ma il gruppo hop up in metallo mi intriga... sicuramente se lo mettono aftermarket ad un buon prezzo ci faccio un pensiero...
    lo scarrellamento è carino anche se non essenziale (sarebbe stato meglio se avesse anche avuto un minimo di effetto rinculo) ma è il bolt catch funzionante che aggiunge secondo me quel tocco di realismo in più...
    l'asta di armamento in metallo era ora che la mettevano (è in metallo anche sul fucile vero) e speriamo che in metallo sia anche lo sportello dell'otturatore...
    quello che mi aspetto però sono un maggior numero di versioni con aggiornamenti seri visti gli aggiornamenti che hanno avuto i g36 veri (nuovi maniglioni, nuove astine, nuovi ris, ecc..)... la golden bow è molto più attiva in questo senso dato che sta producendo davvero molte varianti del g36 (fantasiose o realistiche) e sta effettivamente "mangiando in testa" a marui (che ha ancora tristemente il solo g36c tra l'altro con plastiche inadeguate), a star e ca (che hanno solo un c, un k ed un e tra l'altro delle versioni vecchie)... solo la src ha fatto qualche variante interessante ma meccanicamente è a livelli gb o peggio e si salva solo nelle plastiche che sono quasi al livello della ca e della star e in alcune soluzioni interessanti (hop up di metallo, maniglione superiore in metallo, viti di fissaggio del maniglione a brugola come nel fucile vero, ecc...)

    p.s.: ho notato solo ora che dice che calcio, corpo del fucile e paramano sono in un unico pezzo ciascuno... probabilmente al contrario di adesso dove sono due metà incollate assieme sono riusciti a fare degli stampi unici e questo è un bene dal punto di vista della robustezza dell'insieme...
    Ultima modifica di LSK_Nomad; 09/08/2009 a 17:57

  4. #4
    Spina

    L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair
    Età
    43
    Iscritto il
    11 Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    il g36c cassic army in questa versione rinnovata è uguale a quello reale?

  5. #5
    Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    09 Feb 2008
    Messaggi
    583

    Predefinito

    e' uguale al g36c reale della prima serie... il g36c seconda serie o g36ca1 differisce nel tipo di maniglione/slitta superiore (di metallo, più alto, con una linea più semplice e con mirini flip up) e spesso monta il ris anteriore invece dell'astina in polimeri...

  6. #6
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    carino il nuovo g36 peccato che costerà un occhio....

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nomad72 Visualizza il messaggio
    ho già un g36c ca e va bene ma il gruppo hop up in metallo mi intriga... sicuramente se lo mettono aftermarket ad un buon prezzo ci faccio un pensiero...
    lo scarrellamento è carino anche se non essenziale (sarebbe stato meglio se avesse anche avuto un minimo di effetto rinculo) ma è il bolt catch funzionante che aggiunge secondo me quel tocco di realismo in più...
    l'asta di armamento in metallo era ora che la mettevano (è in metallo anche sul fucile vero) e speriamo che in metallo sia anche lo sportello dell'otturatore...
    quello che mi aspetto però sono un maggior numero di versioni con aggiornamenti seri visti gli aggiornamenti che hanno avuto i g36 veri (nuovi maniglioni, nuove astine, nuovi ris, ecc..)... la golden bow è molto più attiva in questo senso dato che sta producendo davvero molte varianti del g36 (fantasiose o realistiche) e sta effettivamente "mangiando in testa" a marui (che ha ancora tristemente il solo g36c tra l'altro con plastiche inadeguate), a star e ca (che hanno solo un c, un k ed un e tra l'altro delle versioni vecchie)... solo la src ha fatto qualche variante interessante ma meccanicamente è a livelli gb o peggio e si salva solo nelle plastiche che sono quasi al livello della ca e della star e in alcune soluzioni interessanti (hop up di metallo, maniglione superiore in metallo, viti di fissaggio del maniglione a brugola come nel fucile vero, ecc...)
    beh gruppo hu in metallo c'e after marker, dalla src ovviamente.

    stessa cosa l'asta d'armamento in metallo, lo sportellino e in un allumineo di bassa lega, ma e pur sempre metallo.

  8. #8
    Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    1,691

    Predefinito

    belle le glock potrei farci un pensierino

  9. #9
    Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno
    Iscritto il
    24 Aug 2008
    Messaggi
    879

    Predefinito

    molto interessante, anche io però avrei preferito un effetto rinculo forse... le glock invece... non ho mai usato pistole non mi ci trovo, ma se non sono full metal un pensiero ce lo faccio

  10. #10
    Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    09 Feb 2008
    Messaggi
    583

    Predefinito

    le glock non sono full metal in quanto anche quelle vere sono in polimeri, esattamente come il g36...
    peccato che anche queste glock siano a gas con tutte le rogne del caso... penso di tenermi la mia g18 elettrica della cyma che va benissimo anche se non ha lo scarrellamento...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads106709-Classic-Army-G36C-versione-2009-e-nuove-Glock

http://www.softairmania.it/threads/106709-Classic-Army-G36C-versione-2009-e-nuove-Glock
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.