Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Classic Army - G36C versione 2009 e nuove Glock

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT
    Iscritto il
    01 Oct 2008
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    il carrello delle glock è in metallo e il fusto in polimeri..queste hanno carrello in metallo e fusto in abs..
    tra l'altro la 26 è già un pò che si trova sia a san pallino che in qualche negozio italiano..mentre la 19 e la 17 non le avevo ancora viste..meno male perchè la 26 nn si può vedere

  2. #12
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Zaylah
    Club
    Fotti Fotti - A.S.G. Recon Team
    Iscritto il
    15 Jun 2009
    Messaggi
    283

    Predefinito

    bella la glock

  3. #13
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    sono curioso di vedere lameccanica di questa replica, certo che mettere boccole da 8mm su una scarrellante è come mettere il motore di una ferrari su di n tosaerba...se lo scarrellamento sara' disinseribile,allora forse la ca si adattera' al trend dell 8mm...
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  4. #14
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    sono curioso di vedere lameccanica di questa replica, certo che mettere boccole da 8mm su una scarrellante è come mettere il motore di una ferrari su di n tosaerba...se lo scarrellamento sara' disinseribile,allora forse la ca si adattera' al trend dell 8mm...
    io spero lo facciano su tutti i fucili d'ora in avanti.. no?

  5. #15
    Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    241

    Predefinito

    ho capito che dovrò cominciare a prendere seriamente in considerazione l'idea di vendermi un rene per prendermi il nuovo gioiellino di mamma classic army

  6. #16
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    c'è qualche foto in giro?

  7. #17
    Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia
    Iscritto il
    09 Jan 2006
    Messaggi
    244

    Predefinito

    per inciso: io ho un g36c ca e il gruppo hop-up in metallo src fa cagare, molto meglio quello originale in plastica. almeno, questo e' il mio caso poi non so.

  8. #18
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    http://www.youtube.com/watch?v=65tytzlpplk
    da questo video mi sembra di capire che il bolt catch è davanti al grilletto, sempre dentro il grigger guard

    Mp5N Ras GB & MP5A5 ICS
    Fan Club: N°98

  9. #19
    Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    09 Feb 2008
    Messaggi
    583

    Predefinito

    sì... è in quella posizione nell'arma vera è il bottone all'interno del ponticello subito dietro lo sgancio caricatore...

  10. #20
    Spina L'avatar di carflyer
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    28 Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    quoto gaglia... l'hop-up in metallo dell'src è pessimo... e si può montare per giunta solo su magwell src fatti apposta...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads106709-Classic-Army-G36C-versione-2009-e-nuove-Glock

http://www.softairmania.it/threads/106709-Classic-Army-G36C-versione-2009-e-nuove-Glock
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.