Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Camo Vegetato per ASG

Spina L'avatar di Ares51SAT
    Club
    51 SAT

Predefinito Camo Vegetato per ASG

ho visto un po di guide, ma non ho trovato quello che cercavo. ho deciso di mimetizzare il mio m4 e vorrei farlo vegetato, ma ho scoperto che non è una cosa molto comune...quindi vorrei chiedervi:
    ho visto che le bombolette più quotate sono le krylon, adesso mi serve solo sapere che colori usare.
    questi sono quelli disponibili:

khaki
    marrone
    marrone medio
    nero
    sabbia
    trasparente
    verde foresta
    verde oliva

io credo che dovrei acquistare marrone-marrone medio-verde oliva-e l' ultimo?? cos' è khaki o sabbia?

spero di aver cercato bene e che questa non sia una cosa gia richiesta .
    resto in attesa. grazie in anticipo.

Spina L'avatar di DraGoN_022
    Club
    Quo Vadis

Predefinito

beh devi scegliere i colori in base al tuo terreno di gioco! non puoi pittare il tuo fucile di giallo sabbia (sarebbe un giallo più scuro proprio come il colore della sabbia appunto) se giochi in un bschivo! ad esempio per un boschivo potresti suare le 2 tipologie di verde marrone e nero

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo me sono addiritura 5 colori...verde oliva, verde foresta, marrone,marrone medio e khaki..

Club
    51 SAT

Predefinito

@dragon: si gioco in un boschivo, ma la cosa che mi interessa è renderlo il più simile alla mia mimetica vegetata.

@yogibear: ok per i colori, quindi credi possano andare questi elencati? 5 sono un po troppi, prendendo anche il trasparente mi verrà a costare più di 50€, comunque dici che il colore chiaro è un khaki e non un sabbia...ok questo era il mio più grande dubbio...

procedo con l' ordine delle krylon e appena fatto, se non sarà venuto uno schifo vi posto le foto.

nel frattempo se qualcun' altro ha consigli su i colori o altro sono ben accetti, tanto prima di martedì non posso procedere con l' ordine e poi devo ancora decidere se pittare il mio m4 ca o prendere un low cost tipo scar e smanettare su quello

grazie in anticipo a tutti
    Ultima modifica di Ares51SAT; 09/08/2009 a 20:21

In attesa di conferma

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, forse 5 sono troppi....togli il verde foresta...
    hai intenzione di farlo con stencil o simil-aerografato?
    qui c'è un utente che se lo è fatto fare...ma per 150 euro,mmmm...
    https://www.softairmania.it/showthre...=italo-tedesco

siccome le macchie sono molto piccole, a mio parere potresti fare degli stencil tipo digital con anche linne trasversali e non solo perpendicolari, e poi taglirgli gli angoli tondi...

Club
    51 SAT

Predefinito

bellissimo!!!! ma effettivamente vorrei cercare di spendere meno...gia le krylon mi costano un occhio

sicuramente farò degli stencil...ho gia usato questa tecnica su vestiti e sull' auto, ma con il mimetismo nn so se sarò capace...una volta verniciai la valigia del mio elicottero, ma venne uno schifo, mentre disegni, scritte ecc mi vengono na favola...devo trovare qualche guida sul criterio dell' uso degli stencil per verniciare camo, tipo che vernice mettere prima e poi come usare gli altri colori...vedremo e se verrà bene vederete

grazie per i consigli che mi state dando...

In attesa di conferma

Club
    Non affiliato

Predefinito

per il vegetato è difficile dire con che colore fare la base, infatti anche sulla stessa mimetica ci sono punti dove predomina il verde, in altre il marrone scuro,ecc.
    il modo migliore per riprodurlo a mio avviso e non stendere un colore di base e alternando colore, forma, e grandezza degli stencil andare da sinistra verso destra (o anche viceversa).

Questa pagina è stata trovata cercando:

Vegetato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.