Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 122

Discussione: L'angolo delle considerazioni personali

  1. #1
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito L'angolo delle considerazioni personali

    ciao a tutti, per evitare di imbrattare di ot (io per primo) le varie discussioni, invito a tutti di inserire qui le considerazioni personali riguardanti il gbb e ciò che gli gira intorno.
    bye
    Ultima modifica di HOOT; 12/09/2009 a 11:53

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    personalmente seguo il fan-club perchè mi è sempre piaciuto vivere il softair a 360° ed il ritorno di questa tipologia di asg unito alla tecnologia attuale può eliminare il problema di giocare "all'asciutto"...nel senso che è possibile anche immergersi in acqua (seformazione professionale) con le gbb senza danneggiarle a differenza delle elettriche!!!

    purtoppo io nn passerò mai totalmente alle gbb dato che nn reggono il confronto con le normali asg in termini di capienza caricatori e putroppo è un elemento da considerare...nn sono un tipo che si aggancia al grilletto e che ha bisogno di millemila bb per giocare ma lo scopo del softair è eliminare l'avversario!!!

  3. #3
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    30 bb.... fossero tutti così

  4. #4
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    2,867

    Talking

    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    30 bb.... fossero tutti così
    dopo tutto ci combattono le guerre con 30 colpi nel caricatore

  5. #5
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sandrox Visualizza il messaggio
    dopo tutto ci combattono le guerre con 30 colpi nel caricatore
    quotone....

    io non passerò mai completamente al gbbr, ma diciamo che sarà una delle mie armi principali... eheheh

  6. #6
    Spina

    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2008
    Messaggi
    262

    Predefinito

    io sono un fan dello scar e possessore del modello prodotto dalla vfc (pienissimo di problemi purtroppo) e da quando mi sono imbattuto da quello prodotto dalla we mi sono informato e mi si è aperto questo mondo affascinante!
    adesso aspetto solo di avere i soldi necessari e poi compro!

  7. #7
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sandrox Visualizza il messaggio
    dopo tutto ci combattono le guerre con 30 colpi nel caricatore
    si...ma le combatti contro gente che ha sempre 30colpi nel caricatore come te!!!

  8. #8
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    personalmente seguo il fan-club perchè mi è sempre piaciuto vivere il softair a 360° ed il ritorno di questa tipologia di asg unito alla tecnologia attuale può eliminare il problema di giocare "all'asciutto"...nel senso che è possibile anche immergersi in acqua (seformazione professionale) con le gbb senza danneggiarle a differenza delle elettriche!!!

    purtoppo io nn passerò mai totalmente alle gbb dato che nn reggono il confronto con le normali asg in termini di capienza caricatori e putroppo è un elemento da considerare...nn sono un tipo che si aggancia al grilletto e che ha bisogno di millemila bb per giocare ma lo scopo del softair è eliminare l'avversario!!!
    si hai ragione, uno che usa un gbbr è sicuramente svantaggiato, per questo il passaggio da una aeg ad fucile a gas non è indolore e necessita di un periodo di "riapprendimento".
    ma se dopo un lungo periodo non ci si ricalibra con i propri mezzi beh forse è meglio lasciare stare..... il soft air intendo.
    ciao

  9. #9
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    ma se dopo un lungo periodo non ci si ricalibra con i propri mezzi beh forse è meglio lasciare stare..... il soft air intendo.
    ciao
    ti assicuro che io sono 10anni che sono calibratissimo con 30colpi...ma nei 15 di softair ho notato che è difficilino calibrarsi anche con i mid-cap contro i normali maggiorati!!!

    nn credo di dover lasciar perdere il softair solo perchè mi piace giocare "alla pari" con gli altri!!!

  10. #10
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    ti assicuro che io sono 10anni che sono calibratissimo con 30colpi...ma nei 15 di softair ho notato che è difficilino calibrarsi anche con i mid-cap contro i normali maggiorati!!!

    nn credo di dover lasciar perdere il softair solo perchè mi piace giocare "alla pari" con gli altri!!!

    chi possiede il systema ptw ha creato gruppi di gioco specifici e riservati, chissà forse noi faremo la stessa cosa con il gbbr...

    appena i tempi saranno maturi... magari organizzeremo un bel holiday in gbbr!!!!!!!riservato ai soli possessori di questa piattaforma

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.