Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 122

Discussione: L'angolo delle considerazioni personali

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

i fucili eletrici sono dei veri giocattolini a confronto di questi a gas dopo aver visto questi ultimi voglio dar via quello elettrico perchè mi sa proprio di giocattolo da bambini

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teutonico Visualizza il messaggio
    i fucili eletrici sono dei veri giocattolini a confronto di questi a gas dopo aver visto questi ultimi voglio dar via quello elettrico perchè mi sa proprio di giocattolo da bambini
    come non quotarti, se riesco ad usare i gbb ance di inverno o se qualche possessore di we a co2 mi dice che si può usare, a marzo vendo tutto quello che ho di elettrico.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per l'inverno si potrebbe provare ad usare gli scaldamani quelli che si trovano nei negozi sportivi...a meno che giochi con la neve di notte dovrebbero bastare benissimo...

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

si infatti farò così per quando farà molto freddo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.