ciao a tutti, per evitare di imbrattare di ot (io per primo) le varie discussioni, invito a tutti di inserire qui le considerazioni personali riguardanti il gbb e ciò che gli gira intorno.
bye
ciao a tutti, per evitare di imbrattare di ot (io per primo) le varie discussioni, invito a tutti di inserire qui le considerazioni personali riguardanti il gbb e ciò che gli gira intorno.
bye
Ultima modifica di HOOT; 12/09/2009 a 10:53
personalmente seguo il fan-club perchè mi è sempre piaciuto vivere il softair a 360° ed il ritorno di questa tipologia di asg unito alla tecnologia attuale può eliminare il problema di giocare "all'asciutto"...nel senso che è possibile anche immergersi in acqua (seformazione professionale) con le gbb senza danneggiarle a differenza delle elettriche!!!
purtoppo io nn passerò mai totalmente alle gbb dato che nn reggono il confronto con le normali asg in termini di capienza caricatori e putroppo è un elemento da considerare...nn sono un tipo che si aggancia al grilletto e che ha bisogno di millemila bb per giocare ma lo scopo del softair è eliminare l'avversario!!!
si hai ragione, uno che usa un gbbr è sicuramente svantaggiato, per questo il passaggio da una aeg ad fucile a gas non è indolore e necessita di un periodo di "riapprendimento".
ma se dopo un lungo periodo non ci si ricalibra con i propri mezzi beh forse è meglio lasciare stare..... il soft air intendo.
ciao
ti assicuro che io sono 10anni che sono calibratissimo con 30colpi...ma nei 15 di softair ho notato che è difficilino calibrarsi anche con i mid-cap contro i normali maggiorati!!!
nn credo di dover lasciar perdere il softair solo perchè mi piace giocare "alla pari" con gli altri!!!
ma capisci, se normalmente in uno scontro ti basta un caricatore da 300, con 6 caricatori da 50 sei più o meno nelle medesime condizioni precedenti.
in 5 anni ho fatto solamente 2 cambi caricatore, la prima volta perchè avevo incominciato una nuova giocata senza rabboccare bb, la seconda perchè mi ero fatto un gear box hi speed e sprecavo bb a manetta.
per questo ho abolito l'hi speed dal fucile.... semplicemente inutile.
beh non so voi ma ho trovato il cambio caricatore un momento davvero adrenalinico e mi sono accorto di essere assolutamente impreparato.
mi piacerebbe che il softair diventasse più mil sim e non un sparaabbestiabimbominckia.
se le repliche a gas si prenderanno una buona fetta di mercato forse c'è speranza.
bye
30 bb.... fossero tutti così
io sono un fan dello scar e possessore del modello prodotto dalla vfc (pienissimo di problemi purtroppo) e da quando mi sono imbattuto da quello prodotto dalla we mi sono informato e mi si è aperto questo mondo affascinante!
adesso aspetto solo di avere i soldi necessari e poi compro!![]()