Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 122

Discussione: L'angolo delle considerazioni personali

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teutonico Visualizza il messaggio
    i fucili eletrici sono dei veri giocattolini a confronto di questi a gas dopo aver visto questi ultimi voglio dar via quello elettrico perchè mi sa proprio di giocattolo da bambini
    come non quotarti, se riesco ad usare i gbb ance di inverno o se qualche possessore di we a co2 mi dice che si può usare, a marzo vendo tutto quello che ho di elettrico.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per l'inverno si potrebbe provare ad usare gli scaldamani quelli che si trovano nei negozi sportivi...a meno che giochi con la neve di notte dovrebbero bastare benissimo...

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

si infatti farò così per quando farà molto freddo.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Seal Team

Predefinito

rispolvererò l'elettrico mettendo a riposo wa ed ino con il primo freddo. temo per l'integrità dei gommini. per come è fatto penso che il we possa funzionare meglio sotto lo zero... al di là del co^2.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

quando basterebbe tenersi un elettrico per l'inverno e un gbb per l'estate, e li usi quando vuoi. usare una asg non è assolutamente una stupidata se entri nell'ottica di usarla bene, per esempio potresti tu stesso armare (per finta) l'm4 o premere il (finto) bolt catch, o usare i monofilari etc etc, perchè no, io lo faccio e mi piace

Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.

Predefinito

...e lo so però far finta di armare, di usare il bolt catch ecc... non è di sicuro la stessa cosa. nelle asg non hanno nessun effetto sul funzionamento del fucile e anche se ti dimentichi di fare qualcosa non succede niente e il fucile spara lo stesso, mentre nel fucile a gas se non lo fai non spari!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco la reazione di un giocatore medio abituato alle aeg quando va ad impugnare un wa gbb

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

d'inverno userò il mio fido g36... o il mio m933

Spina L'avatar di SharpShooter
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito gbb e il freddo

visto che in molti vi preoccupate dei gbb e del loro comportamento d'inverno... io ho fatto un piccolo test...e.... se va cosi' con il freddo siamo messi male, ho fatto una prova, ho lasciato il fucile in una stanza frigo dove la temperatura e' di circa 15/12 gradi, dopo mezzora ho provato ad usarlo, a colpo singolo tutto ok, ma a raffica dopo il 5° colpo si comincia a sparare ghiaccio, non sono andato oltre per paura di disintegrare qualche oring, ma la prestazione cala paurosamente (usando il super power green gas) , mi e' infatti bastato lasciare il caricatore con il gas per 10 minuti appoggiati sopra al monitor (molto caldo) ed ecco il mio we gbb tornare alla massima potenza. per questo credo che gli scaldini chimici invernali servono quasi per forza, e considerando che il ciufile a 10 gradi muore.... che succede a 1 o 2 gradi come di solito fa d'inverno quando fa molto freddo?
    d'inverno bisognera' usare i fucili elettrici per evitare problemi o addirittura la rottura per congelamento del fucile.
    appena mi arriva il kit co2 vi faccio sapere se la resa al freddo e' migliore (in teoria si).

ciauzzzx

Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.

Predefinito

con gli scaldini tieni caldo il gas dentro al caricatore, ma quando il gas esce, passa da liquido a gassoso diminuendo notevolmente la sua temperatura, e se la temperatura esterna è alta allora tutto ok, ma se la temperatura esterna è fredda ho paura che ghiaccia lo stesso....ma non ho mai provato quindi non so per certo

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.