Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 122

Discussione: L'angolo delle considerazioni personali

  1. #21
    Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    1,556

    Predefinito

    io sto passando al gbb proprio per questo motivo!

    spesso gioco con i monofilari e trovo che il cambio caricatore sia uno dei momenti più real steel della giocata!
    essere al riparo nel momento in cui i pallini finiscono così da non ricevere una grandinata addoso mentre cambi, essere sempre sicuro di avere ancora bb nel caricatore prima di iniziare un'azione e vedere che con i tuoi pochi bb riesci a far fuori un sacco di gente che spara a vanvera tanto non finisce mai i colpi, non ha veramente prezzo.

    per non parlare del fattore rumore, scarrellamento e rinculo!

    non mi ero mai avvicinato ai gbb per via dei costi, ma ora, anche se non sono un fans dei cinesi prenderò un m4 agm per i costi contenuti e la facilità di reperire i ricambi, e poi chi lo sà che un bel giorno arriverà un g&p!!!

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Jun 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    si ricade sulla solita discussione del numero di pallini.
    quando il significato del gbb è completamente diverso... chi sà giocare davvero con 30 pallini fa una strage... con tutta la figata del suono, del rinculo e del centellinare le munizioni

    io passerò al gbb appena le finanze me lo permettono, e se vengo colpito o sarò in netta inferiorità di fuoco, peccato (per gli altri) perchè io mi sarò divertito come un matto, gli altri avranno solo fatto girare un motorino elettrico
    quoto tutto anche il fatto delle finanze... ahaha
    prenderò (dopo natale credo) un m4 we a co2 e almeno 4 caricatori....
    Ultima modifica di Black Lizard; 27/08/2009 a 21:07

  3. #23
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fuller Visualizza il messaggio
    io sto passando al gbb proprio per questo motivo!


    essere al riparo nel momento in cui i pallini finiscono così da non ricevere una grandinata addoso mentre cambi, essere sempre sicuro di avere ancora bb nel caricatore prima di iniziare un'azione e vedere che con i tuoi pochi bb riesci a far fuori un sacco di gente che spara a vanvera tanto non finisce mai i colpi, non ha veramente prezzo.
    hai dimenticato una cosa.... il bolt catch funzionante...quando finisci i colpi e vedi il vuoto dentro l'otturatore aperto.... sfili il car, infili quello nuovo e premi il magico pulsantino e senti un secco clack !!!! e incamera il primo pallino.... è una goduria che non si puo descrivere....

  4. #24
    Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    1,556

    Predefinito

    è vero, mea culpa! mi è proprio sfuggito questo particolare!

  5. #25
    Spina

    L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair
    Età
    43
    Iscritto il
    11 Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    io non vedo l'ora di prendere lo scar we e spero che tutto il softair passi a questa tipologia di fucili visto la poca realtà di sparare 10000 bb al sec poi alla fine stanca

  6. #26
    Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano
    Età
    40
    Iscritto il
    11 Jul 2008
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    le mie considerazioni???

    beccatevi questa, a tutti coloro che mi dicevano un anno fa (quando mi iniziai ad interessare a queste repliche) no, il gas è passato, perchè si è passati all'elettrico??? non conviene....ecc ecc.....io dico che questo è il futuro, e della simulazione e del gioco.

    oh!!!!! scusate lo sfogo.

  7. #27
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sberla101 Visualizza il messaggio
    le mie considerazioni???

    beccatevi questa, a tutti coloro che mi dicevano un anno fa (quando mi iniziai ad interessare a queste repliche) no, il gas è passato, perchè si è passati all'elettrico??? non conviene....ecc ecc.....io dico che questo è il futuro, e della simulazione e del gioco.

    oh!!!!! scusate lo sfogo.
    e' il passato perchè il mil sim non lo vuole praticamente nessuno.
    si è passati all'elettrico perchè infili le batterie e spari kg di pallini... chiunque può usare una aeg.
    nell'era del plug & play impegolarsi con il gas è una cosa da smanettoni.
    ovviamente parere personale.
    bye

  8. #28
    Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    hai dimenticato una cosa.... il bolt catch funzionante...quando finisci i colpi e vedi il vuoto dentro l'otturatore aperto.... sfili il car, infili quello nuovo e premi il magico pulsantino e senti un secco clack !!!! e incamera il primo pallino.... è una goduria che non si puo descrivere....
    ok il cambio caricatore, ma tirare la manetta d'armamento (senza paura di snervare la finta molla) anche quella è una goduria mica da ridere :d

  9. #29
    Spina

    L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair
    Età
    43
    Iscritto il
    11 Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    i fucili eletrici sono dei veri giocattolini a confronto di questi a gas dopo aver visto questi ultimi voglio dar via quello elettrico perchè mi sa proprio di giocattolo da bambini

  10. #30
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teutonico Visualizza il messaggio
    i fucili eletrici sono dei veri giocattolini a confronto di questi a gas dopo aver visto questi ultimi voglio dar via quello elettrico perchè mi sa proprio di giocattolo da bambini
    come non quotarti, se riesco ad usare i gbb ance di inverno o se qualche possessore di we a co2 mi dice che si può usare, a marzo vendo tutto quello che ho di elettrico.

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.