Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 122

Discussione: L'angolo delle considerazioni personali

  1. #11
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    ti assicuro che io sono 10anni che sono calibratissimo con 30colpi...ma nei 15 di softair ho notato che è difficilino calibrarsi anche con i mid-cap contro i normali maggiorati!!!

    nn credo di dover lasciar perdere il softair solo perchè mi piace giocare "alla pari" con gli altri!!!
    ma capisci, se normalmente in uno scontro ti basta un caricatore da 300, con 6 caricatori da 50 sei più o meno nelle medesime condizioni precedenti.
    in 5 anni ho fatto solamente 2 cambi caricatore, la prima volta perchè avevo incominciato una nuova giocata senza rabboccare bb, la seconda perchè mi ero fatto un gear box hi speed e sprecavo bb a manetta.
    per questo ho abolito l'hi speed dal fucile.... semplicemente inutile.
    beh non so voi ma ho trovato il cambio caricatore un momento davvero adrenalinico e mi sono accorto di essere assolutamente impreparato.
    mi piacerebbe che il softair diventasse più mil sim e non un sparaabbestiabimbominckia.
    se le repliche a gas si prenderanno una buona fetta di mercato forse c'è speranza.
    bye

  2. #12
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    sinceramente mi alletta di piu avere 6 caricatori da 50... con bolt catch funzionante... molto molto realistico !!!!

    io mi immagino un gruppo solo di gbbr... sai che macello quando si spara.... in urban poi deve far paura... eheheheh

  3. #13
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    chi possiede il systema ptw ha creato gruppi di gioco specifici e riservati, chissà forse noi faremo la stessa cosa con il gbbr...

    appena i tempi saranno maturi... magari organizzeremo un bel holiday in gbbr!!!!!!!riservato ai soli possessori di questa piattaforma
    in teoria sarebbe una buona idea...ma in pratica la vedo dura!!!

    Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    se normalmente in uno scontro ti basta un caricatore da 300, con 6 caricatori da 50 sei più o meno nelle medesime condizioni precedenti.
    si mi basta...ma è che i monofilari mi scoccia ricaricarli...è il motivo fondamentale per cui nn ho mai preso un systema ptw!!!

  4. #14
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    beh ma già i ptw ti va di lusso che sono 120 colpi qui si parla di meno della metà e spero saprai di quanto finiscono in fretta.. xò anche dopo una raffica breve la gente inizia a temere eheheheh

  5. #15
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    con calzetta e carichino apposito si fa in fretta dai...
    una cosa che mi piace di sti caricatori è che non suonano come maracas, si inseriscono nel fucile con un clac secco senza preoccuparsidi far combaciare il tubicino nel gruppo hop up.
    la cosa fantastica poi è che quando lo si leva dal fucile non ti semina in giro i soliti 4-5bb.
    bye

  6. #16
    Spina L'avatar di SharpShooter
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    19 Jan 2007
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    sinceramente mi alletta di piu avere 6 caricatori da 50... con bolt catch funzionante... molto molto realistico !!!!

    io mi immagino un gruppo solo di gbbr... sai che macello quando si spara.... in urban poi deve far paura... eheheheh

    ahh quoto 100 volte!!

    in urban con questi gbbr rischio di farmi venire un'orgasmo!!!

    e se casomai si fara'.... telecamere sempre appresso!!
    io comincierei a pensare di provarci a vedere in base alle zone dove abitiamo di formare dei nuovi gruppi di soft air con esclusiva gbb!!

    che ne dite?

  7. #17
    Spina L'avatar di typer30th
    Club
    Legio Canavesana
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    paura siiiiiiiiiiiiiii quando uso il systema con la 12 volt haaaaaaaaaaa
    i giocatori scappano hahahahahahahaha

  8. #18
    Spina L'avatar di typer30th
    Club
    Legio Canavesana
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    scar e m4 targati we siiiiiiiiiiiiii perchè 30 colpi ba il mio systema spara raffiche da 30 perciò io è da un anno che gioco cosi 4 raffiche fine caricatore sparo solo a colpo sicuro altrimenti no ;ora lo rimetto a colpo singolo tanto ormai sono abituato comunque non sparo a vanvera come molti che visto che hanno caricatori capienti sparano a vanvera anzi vedo il proliferare di c mag arggggggggggg
    altro che minimi

  9. #19
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    si ricade sulla solita discussione del numero di pallini.
    quando il significato del gbb è completamente diverso... chi sà giocare davvero con 30 pallini fa una strage... con tutta la figata del suono, del rinculo e del centellinare le munizioni

    io passerò al gbb appena le finanze me lo permettono, e se vengo colpito o sarò in netta inferiorità di fuoco, peccato (per gli altri) perchè io mi sarò divertito come un matto, gli altri avranno solo fatto girare un motorino elettrico

  10. #20
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    si ricade sulla solita discussione del numero di pallini.
    quando il significato del gbb è completamente diverso... chi sà giocare davvero con 30 pallini fa una strage... con tutta la figata del suono, del rinculo e del centellinare le munizioni

    io passerò al gbb appena le finanze me lo permettono, e se vengo colpito o sarò in netta inferiorità di fuoco, peccato (per gli altri) perchè io mi sarò divertito come un matto, gli altri avranno solo fatto girare un motorino elettrico


Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.