è vero son dei frullini frrrr gnek gnek frrr ahahah
un giorno uno mi fa... il mio spara 30bb al secondo..
e io gli ho risposto eh ma che devi decespugliare?
Ultima modifica di Adapters; 12/04/2011 a 09:40
dobbiamo organizzare un raduno con i gbb sarebbe spettacolare![]()
... botto no... pero' facciamo delle belle svampate![]()
I Gbb sono problematici
I Gbb non funzionano quasi mai bene out of the box
I Gbb sono costosi
I Gbb richiedono manutenzione
I Gbb hanno pochi pezzi di ricambio e difficili da reperire
I Gbb richiedono modifiche per entrare nel joule
I Gbb hanno pochi modelli
Non riesco più a giocare con un ASG.
io devo dire che ho aspettato tanto per un fucile gbb... c'erano troppi difetti soprattutto in termini di precisione se paragonati alle asg...
ho preso un WE open bolt, sono felicissimo non mi pento assolutamente della mia scelta e mi stupisco di riuscire ad entusiasmarmi ogni volta che ne parlo!
Imparare a conoscerlo, smontarlo, rimontare tutto ed avere soddisfazioni non ha prezzo... Non ho avuto ancora modo di provarlo in gioco, sono molto fiducioso però... quando dico ai miei amici che riesco a toccare i 47 metri di tiro utile avendolo depotenziato a 0.80j con canna cqb è fantastico vederli spalancare gli occhi!
Consiglio vivamente! Non vedo l'ora di provarlo d'inverno, trovare soluzioni per farlo sparare decentemente e prendermi altre soddisfazioni!
io ho cominciato ad utilizzare i fucili a gas un'anno fa, e per adesso non mi sono pentito assolutamente della scelta fatta, sono passato da avere 4 fucili elettrici a 4 a gas e uno elettrico (solo in caso di emergenza di inverno). inoltre ho avuto anche la fortuna di conoscere persone competenti che mi hanno aiutato nelle prime difficoltà nel capire il funzionamento e le problematiche che avrebbero potuto esserci. é vero quello che dite, dopo aver provato la prima volta un fucile a gas è molto dura riprendere in mano una asg.