Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 122

Discussione: L'angolo delle considerazioni personali

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

In verità urta anche durante l'espansione dell'otturatore, pensa che è in grado di rompere il carrier in zama, lo scorso inverno sono riuscito a spezzare un loading nozzle in plastica, il freddo e i duri colpi sono molto dannosi per le parti in plastica.
    Comunque come dice shub meglio non intervenire finchè non si presenta il problema.
    Ciao

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non penso, il ROF e' funzionale per meta' alla molla di ritorno, che rimane uguale. Io non credo che ci sara' tutta questa megapotenza: i caricatori avranno un regolatore di pressione, come gia' anno i GHK per AK
    domani ti faccio un filmato del mio WE a CO2 e greengas.... a CO2, da quanto picchia forte il bolt sul buffer, il WE parte in raffica con il selettore impostato sul singolo! alla faccia del "regolatore".... con greengas ho un rof di 15bb/s, con CO2 di 24bb/s!!!!!!!!!pare una ASG!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    domani ti faccio un filmato del mio WE a CO2 e greengas.... a CO2, da quanto picchia forte il bolt sul buffer, il WE parte in raffica con il selettore impostato sul singolo! alla faccia del "regolatore".... con greengas ho un rof di 15bb/s, con CO2 di 24bb/s!!!!!!!!!
    Ok!

Il mio SCAR invece in pratica non subisce cambiamenti di comportamento se non un lieve aumento di potenza e ovviamente un ciclo di sparo piu' seccco, come quando usi il gas e ci sono 35° C.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

filmatino in caricamento su youzozz.... poi lo posto nella sezione WE

Club
    non affiliato

Predefinito

L'ho visto... e' come dicevi, ROF pauroso, ma sullo SCAR non e' cosi', non posso farti vedere perche' il car a CO2 e' morto molto tempo fa

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

SHub, se si tratta di OR, il car CO2 te lo sistemo in fretta... chesso' ci si becca in qualche fiera

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    SHub, se si tratta di OR, il car CO2 te lo sistemo in fretta... chesso' ci si becca in qualche fiera
    Non so cosa fosse, adesso ce l'ha un amico a Torino (ce l'ha da un anno e passa, l'avevo dato per spacciato e l'ho abbandonato li')... se riesco a recuperarlo ne parliamo, comunque grazie della cortesia Zio!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no problem!

Spina L'avatar di Maranga
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dopo essermi iscritto al poligono, ed ad aver cominciato a sparare con armi vere , usare una asg elettrica mi viene tristezza, saranno piu economiche e tutto il resto, ma l'emozzione di un gbbr è stupenda ,certe gbbr superano il rinculo di un calibro 22' (che non ci vuole molto ) insomma , voglio giocare con un "arma" seria non con un frullatore!

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

anche io sono stato iscritto per un po' al poligono, solo che ho dovuto smettere perchè continuavo a rompere le palle... Continuavo a chiedere quand'è che mi avrebbero lasciato sparare a qualcuno... Qualcuno di armato, chiaramente. Sennò sarebbe stato troppo facile. Però me l'hanno sempre negato.
    Ecco perchè ho cominciato con il soft air.

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.