Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: XM8

Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club
    EASY TRIGGER Reggio Emilia

Predefinito

è il bot elephant che io ho comprato su ebay per 76 euro
    allora sembra compatibile ma non ne vale la pena.
    canna di alluminio, hop hup fatto malissimo, gearbox completamente in plastica con ingranaggi in plastica non intercambiabili con marui (mancano le boccole) caricatori maggiorati si montano solo modificando il guscio in plastica del fucile (ma è facile da fare).
    il fucile l'ho cronometrato a 60 metri al secondo con pallini 0.20 quindi 0.36 j. e ultimo ma non meno importante la batteria è compresa ma ha i poli positivo e negativo invertiti. quindi se usi una batteria che hai già, magari per provarlo subito senza caricare quella in dotazione lo fai girare al contrario e spacchi tutto (niente fusibile, niente anti reversal)
    vuoi il mio per 50 euro (con mirino fasullo sostituito con punto rosso)??
    ciaoo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

mi sa di giocattolo-baraccone-pacco...
    nn mi fiderei fossi in te, se nn vedendolo di persona

Spina

L'avatar di dan85
    Club
    Brucaliffi Como

Predefinito

azz mi son accorto che su ebay lo vende uno che è a 5 km da casa mia gli ho chiesto se è disposto a farmelo vedere...se me lo fa vedere-provare vi faccio sapere

anche se da quello che dite è meglio se mi tengo i miei marui superakkittati

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.