no dove posso prenderle ad un ottimo prezzo...tu sai sempre tutt!
no dove posso prenderle ad un ottimo prezzo...tu sai sempre tutt!
cerco il mio vecchio contatto e te lo mando in pm
io ho la versione m-frame si con pinza centrale....
nitro mi e' capitata la stessa cosa, come se la patina delle lente si sia sciolta :s brutta cosa, e per lo piu le lenti con foro per la pinza sono difficilissime da trovare...
scusate se mi intrometto ma dato che ne sapete piu di me...
io vorrei comprare un occhiale che non si appanni, lente trasparente dausare in notturna.
ho la sfortuna di sudare molto e le normali lenti mi si appannano, quali secondo voi non si appannano mai o davvero poco?
le migliori per te allora sono le lenti ( qualunque forma) con però le " feritoie "... vediamo se riesco a trovarti il nome o una foto ma son simili a quelle che nitro86 ha postato...
edit: https://www.rubensmenswear.com/pages...trike_vent.jpg![]()
parliamo sempre di oakley?
perche parlando con bazooka dell'argoforum mi diceva che con i suoi oakley (200 e passa €) non aveva avuto piu problemi, nessun appannamento o al max appannamenti di qualche secondo!
io ho provato parecchie lenti ma, in notturna o con la pioggia mi si appannano tutte.
se mi mandate un link per l'aquisto o qualche dritta su dove trovare i modelli per me piu affini sarebbe la cosa migliore!
ho comprato tanti di quei paia di occhiali che potevo aprire un negozio loxottica (anche 5 paia dello stesso modello,per volta per vedere se magari era un difetto di uno)
tutti e dico tutti gli occhiali si appanno
ci sarà quello che lo fa prima e quello che lo fa dopo,quello sui cui il trattamento antiappannate funziona per più tempo e quello meno.
che siano occhiali da 5€ o da 300€ fanno tutti la solita bega
l'unica soluzione certa è la rete
o maschere ventilate (quelle che la ventolina a pile)
ps
per chi usa gli oakley si mframe con la pinzetta (ne esiste anche una versione più vecchia senza)
e vuole usare le normali lenti degli m frame (ci vanno anche le vecchie lenti dei razorblade) basta togliere la pinzetta che è semplicemente incastrata
e diventano un paio di mframe identici al modello civile (se non per il logo nero antracite)
mi è successa la stesa cosa alle mie lenti io ho i m frame si ballistic 1.0
quelli con la pinza centrale le lenti di oackley che sono le migliori ma sofrono il sale e la salsedine
i miei ad esempio che sicuramente sono stati tenuti a lungo nel container vicino al mare hanno accusato tanto e solo con una goccia di acqua mi sono partite tutte e due le lenti come crepate e con più acqua gli sfregavo sopra più le rovinavo questo è successo sia a me che a un compagno di club avendo acquistato gli occhiali assieme ma poi con un pò di pazienza il mio compagno ha trovato il detersivo/solvente adatto a eliminare la patina dalle lenti una pulita e sono tornate nuove io sono quasi un anno che li uso senza + nessun problema spero di averti chiarito il dubbio
le lenti per gli m frame si ballistc si trovano con una 30 di euri in italia
Ultima modifica di liumik; 20/08/2009 a 11:51