Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61

Discussione: che lente oakley usate?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

no dove posso prenderle ad un ottimo prezzo...tu sai sempre tutt!

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

cerco il mio vecchio contatto e te lo mando in pm

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

io ho la versione m-frame si con pinza centrale....

nitro mi e' capitata la stessa cosa, come se la patina delle lente si sia sciolta :s brutta cosa, e per lo piu le lenti con foro per la pinza sono difficilissime da trovare...

Spina L'avatar di Moro92
    Club
    Non Affiliato

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    io ho la versione m-frame si con pinza centrale....
    nitro mi e' capitata la stessa cosa, come se la patina delle lente si sia sciolta :s brutta cosa, e per lo piu le lenti con foro per la pinza sono difficilissime da trovare...
    io ho il tuo stesso modello, ma mai mi è capitato una cosa simile e mai visto nessun tipo di patina, per fortuna, e le lenti con foro centrale si trovano anche in italia a un prezzo molto buono, visita il sito di topequipment

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simo92 Visualizza il messaggio
    io ho il tuo stesso modello, ma mai mi è capitato una cosa simile e mai visto nessun tipo di patina, per fortuna, e le lenti con foro centrale si trovano anche in italia a un prezzo molto buono, visita il sito di topequipment

ottimooooo :d grazie mille!!!!

rep. +

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

scusate se mi intrometto ma dato che ne sapete piu di me...
    io vorrei comprare un occhiale che non si appanni, lente trasparente dausare in notturna.
    ho la sfortuna di sudare molto e le normali lenti mi si appannano, quali secondo voi non si appannano mai o davvero poco?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    io vorrei comprare un occhiale che non si appanni, lente trasparente dausare in notturna.
    ho la sfortuna di sudare molto e le normali lenti mi si appannano, quali secondo voi non si appannano mai o davvero poco?
    le migliori per te allora sono le lenti ( qualunque forma) con però le " feritoie "... vediamo se riesco a trovarti il nome o una foto ma son simili a quelle che nitro86 ha postato...
    edit: https://www.rubensmenswear.com/pages...trike_vent.jpg

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    ho comprato tanti di quei paia di occhiali che potevo aprire un negozio loxottica (anche 5 paia dello stesso modello,per volta per vedere se magari era un difetto di uno)
    tutti e dico tutti gli occhiali si appanno
    ci sarà quello che lo fa prima e quello che lo fa dopo,quello sui cui il trattamento antiappannate funziona per più tempo e quello meno.
    che siano occhiali da 5€ o da 300€ fanno tutti la solita bega

l'unica soluzione certa è la rete

o maschere ventilate (quelle che la ventolina a pile)

ps

per chi usa gli oakley si mframe con la pinzetta (ne esiste anche una versione più vecchia senza)
    e vuole usare le normali lenti degli m frame (ci vanno anche le vecchie lenti dei razorblade) basta togliere la pinzetta che è semplicemente incastrata

e diventano un paio di mframe identici al modello civile (se non per il logo nero antracite)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio

ps

per chi usa gli oakley si mframe con la pinzetta (ne esiste anche una versione più vecchia senza)
    e vuole usare le normali lenti degli m frame (ci vanno anche le vecchie lenti dei razorblade) basta togliere la pinzetta che è semplicemente incastrata

e diventano un paio di mframe identici al modello civile (se non per il logo nero antracite)
    ..

Spina L'avatar di iceman78
    Club
    non affiliato

Predefinito

io uso gli m-frame e non ho mai avuto problemi , se non qualche lieve appannamento quando mi fermo dopo una corsa sostenuta. anche gli altri amici del mio club che le usano non hanno problemi.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.