no dove posso prenderle ad un ottimo prezzo...tu sai sempre tutt!
no dove posso prenderle ad un ottimo prezzo...tu sai sempre tutt!
cerco il mio vecchio contatto e te lo mando in pm
io ho la versione m-frame si con pinza centrale....
nitro mi e' capitata la stessa cosa, come se la patina delle lente si sia sciolta :s brutta cosa, e per lo piu le lenti con foro per la pinza sono difficilissime da trovare...
scusate se mi intrometto ma dato che ne sapete piu di me...
io vorrei comprare un occhiale che non si appanni, lente trasparente dausare in notturna.
ho la sfortuna di sudare molto e le normali lenti mi si appannano, quali secondo voi non si appannano mai o davvero poco?
le migliori per te allora sono le lenti ( qualunque forma) con però le " feritoie "... vediamo se riesco a trovarti il nome o una foto ma son simili a quelle che nitro86 ha postato...
edit: https://www.rubensmenswear.com/pages...trike_vent.jpg![]()
ho comprato tanti di quei paia di occhiali che potevo aprire un negozio loxottica (anche 5 paia dello stesso modello,per volta per vedere se magari era un difetto di uno)
tutti e dico tutti gli occhiali si appanno
ci sarà quello che lo fa prima e quello che lo fa dopo,quello sui cui il trattamento antiappannate funziona per più tempo e quello meno.
che siano occhiali da 5€ o da 300€ fanno tutti la solita bega
l'unica soluzione certa è la rete
o maschere ventilate (quelle che la ventolina a pile)
ps
per chi usa gli oakley si mframe con la pinzetta (ne esiste anche una versione più vecchia senza)
e vuole usare le normali lenti degli m frame (ci vanno anche le vecchie lenti dei razorblade) basta togliere la pinzetta che è semplicemente incastrata
e diventano un paio di mframe identici al modello civile (se non per il logo nero antracite)
io uso gli m-frame e non ho mai avuto problemi , se non qualche lieve appannamento quando mi fermo dopo una corsa sostenuta. anche gli altri amici del mio club che le usano non hanno problemi.