Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
il low cost di certo aumenta la possibilità dei bm, ma aumenta anche la possibilità di dare a gente onesta la possibilità di cominciare uno sport serio. io ho tutti low cost ma non per questo sono un bm... il soft air se sei appassionato e vuoi le cose un po belline è abbastanza costoso se vogliamo... ma i figli di papà sono tanti e dobbiamo fare i conti anche con quelli....

unica arma contro i bm siamo noi, gente onesta e seria che vuole giocare e divertirsi... non c'e spiegazione.
bhe devo darti ragione ed è anche cio' che penso...ossia che da la possibilita' a gente onesta di cominciare uno sport serio...purtroppo non tutti hanno la possibilita' di spendere tanti soldi e i low cost sono una buona soluzione a cio'..e' anche vero che come tutte le cose c'e' un lato positivo e negativo..positivo perchè permette appunto a gente onesta di svolgere questo sport . il lato negativo è che ti ritrovi questi cretini bm a rompere le p***e. pero' non per questo bisogna "bandire" come ho letto in altri post, i low cost. (e' uscita pure na rima ).io posso dire di avere le caratteristiche giuste per questo sport ossia l'onesta',il rispetto degli altri e umilta', caratteristiche che uso anche nella vita di tutti i giorni, ma nello stesso tempo non ho molti soldi da poter spendere..quindi credo che abbattere i low cost non porti a molte soluzioni e comunque credo ,come hanno detto gli altri, che tutto dipenda dalla nostra testa. saluti