Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: AGM - Arriva anche lo STEN (gia' disponibile da Gunner)

  1. #21
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da antares Visualizza il messaggio
    l'agm sta lavorando allo sten v.2 con hop up regolabile e dotazione di batteria nimh per un rof più decente ...letto su arniesairsoft ...sperem

    mitrano è arrivato il tuo?
    giustamente fermo in dogana...
    speriamo per prossima settimana...

    a me del colpo singolo importa ben poco,mi preoccupa l'hop up..
    piuttosto con batterie nimh non dovresti avere un rof meno elvato?rispetto una lipo?!? che tra parentesi delle lipo cinesi non mi fiderei piu di tanto...

  2. #22
    Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    595

    Predefinito

    si, intendevo un rof meno elevato ...opinione condivisa anche da alcuni utenti nel forum di arniesairsoft.

  3. #23
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da antares Visualizza il messaggio
    si, intendevo un rof meno elevato ...opinione condivisa anche da alcuni utenti nel forum di arniesairsoft.
    non capisco il motivo dell'hop up fisso.
    me ne sono accorto stasera leggendo su un forum di reenacting inglese,ci sono rimasto un di me*a.
    ormai sono anni che si producono asg con sto maledetto gommino regolabile

    anche lo sten mkii viva arms non ha delle performance perfette ma almeno lo si può regolare e ha un selettore che funziona.
    bhò staremo a vedere....
    ....eventualmente vi farò sapere.....

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shade66
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Feb 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    grazie mitrano...non ero riuscito a trovarlo lo spaccato\smontato...tornando al discorso, secondo me dentro un ppsh ci va...

    già, quello (hop-up) della viva è infatti regolabile con una brugoletta! ed ha pure il selettore! ero sicuro che pure questo lo avesse...
    hanno fatto un clone downgradato? ma che roba! e dire che tra la meccanica di un fisso e una brugoletta non è che ci sia tutta stà differenza..!

    nota rof: hu, come sarebbe a dire rof + basso = rof decente?

    storicamente non so se tutti gli sten fossero poi con il selettore...

    "io (cmq) attendo l'fg42''
    Ultima modifica di Shade66; 17/08/2009 a 11:03

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di megalomaiuz
    Club
    Snoopy S.A.S.S. & Black River Lodi
    Età
    44
    Iscritto il
    25 Aug 2006
    Messaggi
    77

    Predefinito

    si sta parlando della replica di un'arma molto vecchia che non penso avesse un rof molto elevato, quindi per un eventuale ricosrtuzione storica la raffica da lipo è forse troppo veloce...
    inoltre mi risulta che i caricatori siano compatibili con quelli dell'mp40, ovvero i maggiorati sono solo monofilari da 110 (130), il che non cocilia molto con le raffiche molto elevate...

    cmq un noto negozio dalle parti di ancona, di cui non farò il nome, lo ha in prevendita a 250€...

  6. #26
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shade66 Visualizza il messaggio
    mmmmm....molto interessante.

    a proposito del ppsh e del problema del "gearbox dove lo metto", ma questo sten che gearbox monta? cioè, se han fatto questo...
    il ppsh è ben più grosso e con un bel calcio per contenere tutte le batterie che si vuole...

    dove lo si può acquistare in unione europea che io sono antipatico alla dogana?

    ma un bello spaccato del gearbox di questo dell' agm o del viva, dove lo si trova?

    mitrano, facci sapere!

    non è affatto giuto quello che dici, avendolo a casa e cercando di mettercelo su (il gb) mi sono accorto che lo spazio è assai esiguo non per il gb ma per hop e grilletto quasi impossibile farceli stare

  7. #27
    Spina L'avatar di old style
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Jul 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito

    se posso dirla tutta da quello che so come ha specificato megalomaiuz i caricatori oltre ad essere compatibili sarebbero anche quelli dell'mp40 e da quello che so io te lo mettono anche nella confezione...roba da matti...partono già con l'idea "commandos senza munizioni"

    ....ma sinceramente se mi sbaglio meglio!!!

    mitrano facci sapere se c'è quel maledetto caricatore dello sten

    distrugggi i miei dubbi

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    1,743

    Predefinito

    bè anche se non ha l' hop up , avrà (secondo me) un bel tiro teso , per i caricatori confermo sono quelli dell' mp40 anche se quelli da 110 130 colpi non lo ho mai visti, so che ci sono solo quelli da 70 ... comunque mitrano aspettiamo una recensione al top!

  9. #29
    Spina L'avatar di Avendir
    Club
    Black Hawk Team
    Età
    34
    Iscritto il
    21 Apr 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    non mi piace molto

  10. #30
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nitroo Visualizza il messaggio
    bè anche se non ha l' hop up , avrà (secondo me) un bel tiro teso , per i caricatori confermo sono quelli dell' mp40 anche se quelli da 110 130 colpi non lo ho mai visti, so che ci sono solo quelli da 70 ... comunque mitrano aspettiamo una recensione al top!
    l'hop up cè ma è fisso, non è regolabile
    ho comprato il set da 5 dela king arms da 110
    se tutto va bene lunedì mi dovrebbe arrivare e gli dedicherò una piccola recensione.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.