auguriiiiiii e scusa per il ritardo![]()
auguriiiiiii e scusa per il ritardo![]()
Vecchiaccio che non sei altro...la gioventu' e' finita e inizia la terza eta'....dall'anno prossimo ti prendiamo la badanteAuguri Night!










Azz, anche se in ritardo, tanti auguri vècio... gli "anta" s'avvicinano![]()
bah,mò vedi chi compie gli anni!
auguroni Night!!!
p.s: dai che fra pochi giorni tocca pure a me...
Auguri (in ritardo) al nostro "Cavaliere della Notte " !!!![]()
