ciao a tutti,
non so se sono nella sezione giusta oppure se l'argomento è già stato trattato, ho dato un'occhiata e non ho visto niente quindi scrivo questo post per vedere se è solo un mio problema oppure sono in buona compagnia
premessa: da parecchi anni frequento il forum soprattutto nel mercatino, comprato e venduto vagonate di asg, accessori, buffetteria ecc.ecc., ho avuto ciclicamente il periodo colt poi periodo ak, mp5, steyr...... ho provato tutta la gamma disponibile per poi rivendere tutto e ricomprarlo dopo un paio d'anni.
tutto è sempre andato bene con reciproci scambi di feedback positivi, i nuovi non sono molti ma i vecchi che ho in firma sono tanti.
ultimamente però le cose sono cambiate e ho dovuto mettere qualche feed negativo ad utenti che spediscono merce incompleta o diversa da quella descritta, una volta manca la tacca di mira un'altra volta una cinghia oppure il caricatore è cinese e non della marca descritta.
quando li ho contattati per avere spiegazioni anche se collegati non mi hanno risposto e una volta costretti perchè sollecitati da terzi mi hanno raccontato una sfilza di favole talmente inverosimili da essere penose.
vorrei proporre ai mod che una volta accertata, senza il minimo dubbio, la mala fede e la disonestà questi venditori vengano bannati in modo definitivo dal forum senza possibilità di reiscrizione, se non sbaglio c'è il modo di controllare l'ip.
visto che molti di questi simpaticoni segnalano nel loro profilo l'appartenenza a vari club sarebbe bello che i rispettivi direttivi prendessero dei provvedimenti, il comportamento negativo di un iscritto su un forum pubblico non è molto "onorevole" per un club.
scusate la lunghezza del post ma è una cosa che volevo dire e lo scarso impegno di agosto mi ha facilitato le cose.