Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Proposta: bannateli!!

  1. #1
    Spina
    Club
    wildbirds bologna
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito Proposta: bannateli!!

    ciao a tutti,
    non so se sono nella sezione giusta oppure se l'argomento è già stato trattato, ho dato un'occhiata e non ho visto niente quindi scrivo questo post per vedere se è solo un mio problema oppure sono in buona compagnia
    premessa: da parecchi anni frequento il forum soprattutto nel mercatino, comprato e venduto vagonate di asg, accessori, buffetteria ecc.ecc., ho avuto ciclicamente il periodo colt poi periodo ak, mp5, steyr...... ho provato tutta la gamma disponibile per poi rivendere tutto e ricomprarlo dopo un paio d'anni.
    tutto è sempre andato bene con reciproci scambi di feedback positivi, i nuovi non sono molti ma i vecchi che ho in firma sono tanti.
    ultimamente però le cose sono cambiate e ho dovuto mettere qualche feed negativo ad utenti che spediscono merce incompleta o diversa da quella descritta, una volta manca la tacca di mira un'altra volta una cinghia oppure il caricatore è cinese e non della marca descritta.
    quando li ho contattati per avere spiegazioni anche se collegati non mi hanno risposto e una volta costretti perchè sollecitati da terzi mi hanno raccontato una sfilza di favole talmente inverosimili da essere penose.
    vorrei proporre ai mod che una volta accertata, senza il minimo dubbio, la mala fede e la disonestà questi venditori vengano bannati in modo definitivo dal forum senza possibilità di reiscrizione, se non sbaglio c'è il modo di controllare l'ip.
    visto che molti di questi simpaticoni segnalano nel loro profilo l'appartenenza a vari club sarebbe bello che i rispettivi direttivi prendessero dei provvedimenti, il comportamento negativo di un iscritto su un forum pubblico non è molto "onorevole" per un club.
    scusate la lunghezza del post ma è una cosa che volevo dire e lo scarso impegno di agosto mi ha facilitato le cose.

  2. #2
    Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    1,691

    Predefinito

    daccordo con te

  3. #3
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    sono d'accordo

  4. #4
    Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    1,458

    Predefinito

    completamente d'accordo.

    se queste persone si rendono conto che vengono bannate e quindi non hanno più contatti con il softair online sicuramente non faranno i furbetti per...niente!

    in fondo uno si va a rovianre la reputazione per una cinghia o per un caricatore?

  5. #5
    ...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Feb 2008
    Messaggi
    479

    Predefinito

    quoto e approvo

  6. #6
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    quoto anche e approvo anche io, ma se n'era già parlato, se non sbaglio,di un altro compagno di club dell'utente che effettua la compravendita che garantisce la serietà dell'utente sopracitato, però ci sarebbe una divisione di responsabilità troppo rischiosa, in quanto una persona seria fuori può fare il pirla on-line...

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    05 Sep 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    d'accordissimo

  8. #8
    Snype_
    Visitatore

    Predefinito

    pienamente d'accordo con te...figurati che l'anno scorso un ragazzo con cui ho scambiato un marui mc51..mi ha dato solo parte della merce oggetto dello scambio,sparendo con il mio marui e con il suo colt(che doveva spedirmi).per vie traverse sono riuscito ad avere il suo indirizzo(non è della mia regione)ma non ho voluto infierire...anche se potevo.
    fortuntamente dopo quell'esperienza negativa il linea di massima è andato tutto ok...cmq ultimamente se ne vedono di fregature sul mercatino...quindi la soluzione giusta è..bannarli definitivamente dalforum.

  9. #9
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    d'accordissimo!!!!
    anche se nella societa attuale sembra che il ban sia l'unico rimedio per educare....( piuttosto imbarazzante la cosa), a difesa dei venditori peò posso dire di aver incontrato acquirenti che pretendono l'oggetto usato messo meglio del nuovo , ho visto lamentarsi gente perchè gli è arrivato un motore con un segno sopra.....

  10. #10
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    44
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    sono d'accordissimo!!!


    e poi per dimostrare che siamo personcine oneste gli si invia anche un gradito (per noi) omaggio...un'esclusivo capo d'abbigliamento gentilmente offerto da sam:

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.