Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Prove di pittaggio M4

Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

In attesa della conferma e-mail

Club
    Hydra Special Team

Predefinito Prove di pittaggio M4

in un tardo pomeriggio della scorsa settimana, in un'enfasi creativa (avevo mal di testa) avendo per le mani una bomboletta spray color kachi e color marrone cioccolato ho provato a rendere un pò più accattivante il mio m4..

di seguito il risultato venuto fuori è stato questo:

ecco uno scorcio "in action"

a voi il giudizio (buono o brutto che sia) e soprattutto consigli su come proseguire con la personalizzazione.

Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

....
    devo dedurre che và bene cosi?

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

magari son le foto, ma non è venuto un pelo chiaro? io farei qualche passata "a casaccio" di un marroncino chiaro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di The Joker
    Club
    Dark Ace

Predefinito

marrone cioccolato e kaki ? ma cioccolato bianco allora ?? e kaki nn maturi !! cmq bello mi piace... nn tanto adatto ai boschi pero'...

Spina L'avatar di The Jack
    Club
    Raiders TST

Predefinito

scuriscilo un po, mettici un flip up posteriore e montaci un silenziatore piu lungo, che sembra glielo abbiano mozzato
    per il resto è molto bello

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

grazie per il suggerimento aleximpreza ! procedo allo "scurimento" con un po di marrone in più
    riguardo il silenziatore pensavo di sostituirlo con uno spegnifiamma (salvo prima aver tagliato un pochino la canna interna)..

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

beh, dai vedendolo finalmente posso dirti che nn è venuto male! concordo con chi ti dice di scurirlo un poco! poi magari aggiungi anche qualche colpo di verde per portasrlo un po' sulla linea del multicam, così da sfruttarlo anche nel boschivo. bravo!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Bulldog (Verona)

Predefinito

avendo fatto il mio m4 in multicam..... (c'è il post qua in fai da te) ti consiglio vivamente di fare delle spruzzate con il colodr od.... non marrone come ti dicono tutti....li avrai la base per la multicam.....poi comincia a fare macchie prima con marrone chiaro e poi con cb....
    alla fine comincia con delle rarespruzzate di marrone scuro (appunto cioccolato) e poi con del khaki o desert... cmq color molto molto chiaro....

spero di esserti stato utile....

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

l'idea di aggiungere l'od mi mette "ansia"
    nel senso che se sbaglio il dosaggio mi viene fuori un fucile superbm, ma ci proverò

suggerite di aggiungerlo a colpi di spray a random o facendo delle vere e proprie strisce?

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

random!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

caco_ecc@msn.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.