si brusbu(visto che l'ho scritto bene) è questa la chimera ed è reversibile
e confermo la fogata!
si brusbu(visto che l'ho scritto bene) è questa la chimera ed è reversibile
e confermo la fogata!

secondo me i tre mimetismi azzeccati sono i seguenti:
- multicam: adatta per boschi non fitti, chiari oppure autunnali ed invernali dove le foglie secche cadono a terra e il complessivo colore da sul marroncino.
- tiger stripe: adatta a terreni fitti o dove la predominanza è di arbusti; in ambienti oscurati e fitti le striature marrone scuro e il verdone sono ottimali.
- vegetata italiana; chiamiamola anche jolly, per per il complessivo territorio italiano è utile poichè il colore non è ne troppo chiaro e ne troppo scuro, una semplice ed afficace via di mezzo; molto buona in situazioni di boschi "nella norma" il primavera/estate.
hd la partizan è diversa
la partizan e' la stessa cosa... cambia solo il colore
fidate !
questa volta sto con snake...per lo meno un bel sondaggio, postate così a caso non ha molto senso..
ot: comunque dovrebbe aver ragione hd-zero, guardate qui https://www.kamouflage.net/thumbnail.php?page=10
in basso a destra trovate le partizan![]()
Ultima modifica di -Hannibal-; 07/08/2009 a 19:13
io parlo per dove gioco , la vegetata e la multicam , ancorche' bellissime le trovo purtroppo molto chiare
le tre migliori non obbligatoriamente in ordine :
-danese
-tiger
-vegetata
hd nella prtizan cambia il colore, il pattern e il tessuto ed anche il taglio, si rassomigliano ma sono diverse.
il pattern della kimera riprende l' eichentarn pari pari, mentre la partizan no.
il pattern estivo della kimera è completamente diverso da quello partizan, la quale presenta anche un mezzo giallo, un verde piu acceso e meno marrone
partizan
kimera
se per te sono la stessa cosa...