io ho lo stesso problema con il mio m4 cqb della d-boys!!
ho 4 caricatori della d-boys, ma solo con uno mi da problemini, cioe' ogni colpo me va a vuoto di 2 o 3!!!
booo mistero, con gli altri 3 caricatori della medesima marca va bene!
io ho lo stesso problema con il mio m4 cqb della d-boys!!
ho 4 caricatori della d-boys, ma solo con uno mi da problemini, cioe' ogni colpo me va a vuoto di 2 o 3!!!
booo mistero, con gli altri 3 caricatori della medesima marca va bene!
si infatti anche io avevo pensato che il fucile non centrasse nulla.
smontero' il caricatore e vedro' cosa nn va.
grazie grundig.
ho un problema simile cn il mio stubby g&p(cn ingranaggi ics...)...sia in singolo che a raffica spara un pallino( un pò sputazzato a dire il vero) e quello dopo si incastra all'imbocco della canna quindi qualche colpo a vuoto( per fortuna deve esserci qualche perdita d'aria e il pallino incastrato nn mi fa frullare tutto)poi il pallino incastrato parte, magari ne partono ancora 4 o 5 poi se ne incastra un altro...
però mi pare proprio che lo spingipallino faccia tutta la sua corsa... inoltre il problema si presenta con 2 canne diverse...io pensando ad una deformazione dell'imbocco ho ordinato un nuovo gruppo h.u. g&p, perchè fino a poco tempo fa nn mi aveva dato alcun problema, anzi...prefetto...a dire il vero ha cominciato a darmi rogna da quando ho cambiato la batteria 8.4 cn una lipo 7.2, ma nn credo dipenda dal rof troppo veloce 1) perchè nn è un rof esagerato, saremo sui 18/20 bb al sec. 2) perchè lo fa anche in singolo....
cambia gommino hop up e/o pressore
con un altro marui o systema
prova a mettergli un delayer vedrai come cambia...
perdona la niubbosità, ma che sarebbe sto delayer?