Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Pescaggio pallini m4 cqb g&p

francio93
    Visitatore

Predefinito Pescaggio pallini m4 cqb g&p

ciao ragazzi,
    l'altra settimana ho portato il mio cqb della g&p da gm per fargli cambiare gli ingranaggi e pistone (classic army). poi prima di consegnarmelo l'hanno provato in mia presenza e il fucile sparava un colpo si ed uno no piu o meno. insomma non pescava tutti i pallini. poi mi ha detto che era il suo caricatore che era andata ed è andato a prendere un caricatore della g&g da 450 e con quel caricatore i pallini li sparava tutti. poi arrivato a casa lo provo con un caricatore della guarder, uno cinese ed un classic army e con tutti e tre con colpo singolo spara sempre ma con la raffica pesca solo alcuni pallini. cosa potrebbe essere? domani sera ho una notturna e volevo giocare con il mio cbq... attendo vostre risposte

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per assurdo icol mio cqb-r monto un gruppo element in plastica e mi pesca ..prima anche io col metallo avevo difficoltà , cosa hai montato ???

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    nei miei g&p pescano solo gli ics da 450...
    nn chiedetemi il perchè... nn l'ho mai capito
    ciao all

francio93
    Visitatore

Predefinito

ma come posso fare per rimediare? l'assurdo e che m ha sempre pescato i guarder e adesso mi fa i vuoti..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francio93 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    l'altra settimana ho portato il mio cqb della g&p da gm per fargli cambiare gli ingranaggi e pistone (classic army). poi prima di consegnarmelo l'hanno provato in mia presenza e il fucile sparava un colpo si ed uno no piu o meno. insomma non pescava tutti i pallini. poi mi ha detto che era il suo caricatore che era andata ed è andato a prendere un caricatore della g&g da 450 e con quel caricatore i pallini li sparava tutti. poi arrivato a casa lo provo con un caricatore della guarder, uno cinese ed un classic army e con tutti e tre con colpo singolo spara sempre ma con la raffica pesca solo alcuni pallini. cosa potrebbe essere? domani sera ho una notturna e volevo giocare con il mio cbq... attendo vostre risposte
    gli ingranaggi g&p è come se montassero di serie un "delayer"
    è possibile che senza con raffiche sostenute,si verifichi quanto dici

prova a metterne uno e vedere se migliora

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    gli ingranaggi g&p è come se montassero di serie un "delayer"
    è possibile che senza con raffiche sostenute,si verifichi quanto dici

prova a metterne uno e vedere se migliora
    e bravo grundig!!! hai centrato il problema,solo che lui ,adesso,lo deve riportare a s.marino e giovani marmotte è chiuso fino al 9.
    se hai una gara ,l'unica è vedere se,vicino a tè,c'è qualcuno che ce lo possa avere.
    di dove sei francio????

francio93
    Visitatore

Predefinito

io sono di san marino ed anche il safara è chiuso! prima l'ho smontato in parte e ho visto che il problema è lo spingipallino, uno volta finisce la corsa e la seconda di ferma a meta e cosi per tutta la raffica... riesco rimediare in qualche modo entro domani sera?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

...a riprova di quanto detto!!!!!
    non è lo spingipallino ma la mancanza di delayer che nn fà fare la corsa giusta all'asta spingipallino!!!!!!!
    hai mp!!!!!!!!!!!!!

francio93
    Visitatore

Predefinito

ma allora perche con i caricatori della g&g non dava problemi?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francio93 Visualizza il messaggio
    uno volta finisce la corsa e la seconda di ferma a meta e cosi per tutta la raffica... riesco rimediare in qualche modo entro domani sera?
    in raffica
    è normale che si fermi un po dove gli pare lo spingipallino

per il fatto che funzioni con in g&g
    dipende anche dalla batteria usata se usi una 11,1v i problemi saranno maggiori che se usi una 8,4v scarsa

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/forum/threads/106561-Pescaggio-pallini-m4-cqb-g-amp-p?p=1656295

pescaggio

http://www.softairmania.it/threads/106561-Pescaggio-pallini-m4-cqb-g-p

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.