Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: San Marco - "Per Mare per Terram"

  1. #21
    Recluta

    L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2008
    Messaggi
    1,156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    no...noi siamo troppo grezzi per usare un plate carrier!!!
    ooooo...grazie berserk era quello che volevo leggere! quindi se dovessi replicare un setup san marco non andro' di sicuro su plate!...

  2. #22
    Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2009
    Messaggi
    430

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   48484288.jpg 
Visite: 239 
Dimensione:   138.8 KB 
ID: 127269
    anche se non centra nulla con la guida tecnica,posto qui la foto per chiedere che tattico usano in questa foto gli uomini del san marco,un tattico croato?

  3. #23
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coked Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   48484288.jpg 
Visite: 239 
Dimensione:   138.8 KB 
ID: 127269
    anche se non centra nulla con la guida tecnica,posto qui la foto per chiedere che tattico usano in questa foto gli uomini del san marco,un tattico croato?

    no non è un tattico croato ma italiano anche se non ricordo la marca.

    è un modello in dotazione esclusiva ai Boarding Team e non si trova in commercio.

  4. #24
    Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2009
    Messaggi
    430

    Predefinito

    grazie della risposta,anche se speravo di trovarlo in giro il tattico....comunque rep+

  5. #25
    Spina L'avatar di Spina-X^LC
    Club
    X^ LEONCAVALLO
    Iscritto il
    23 Apr 2011
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Ragazzi ora che la San Marco è in vegetata volevo chiedere delle informazioni generali..
    vedendo su un sito ho trovato una vegetata particolare, che sembra molto simile a quella che usano i nostri due Marò ingiustamente fermati in India , comunque lasciamo stare questo ,
    si chiama sul sito : VEGETATA D5 , è quella in uso per il San Marco ??
    mentre per il gilet , in missioni tipo OiF e OEF usano lo stesso quelli da voi elencati prima oppure siete-sono passati a plate carrier,chest rigg o ciras ??
    per l'elmetto usano ancora il "Fritz" ? oppure un MICH2000 è lo stesso coerente ??
    grazie ancora , sto cercando di ricreare un setup per FTH quindi curato ma con repliche possibilmente , in modo da non spendere troppo per ora (giusto per la mimetica se riesco a trovarla originale)
    grazie in anticipo


    Lorenzo

    ps: il gilet nell'ultima foto è molto simile al TAC-V1 o sbaglio ???
    Ultima modifica di Spina-X^LC; 11/04/2012 a 00:30

  6. #26
    Spina L'avatar di Enix
    Club
    X Legione Peligna
    Iscritto il
    29 Dec 2008
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Questo è quello che ha utilizzato il San Marco recentemente in a-stan, tieni presente i vari operatori posso procurasi la roba per conto loro...

    Mimetica amministrazione/personale (Tru ecc...)
    CoverGap modulare "Defcon5"
    Elmetto "pasgt"


    info che mi è stata detta oggi (dal fornitore) ma non è confermata ma a breve proveranno il Vegecam...

    Enix

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    sicuro per il vegecam, mi pare sia vincolato alle sole forze speciali.

  8. #28
    Spina L'avatar di Enix
    Club
    X Legione Peligna
    Iscritto il
    29 Dec 2008
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    sicuro per il vegecam, mi pare sia vincolato alle sole forze speciali.

    questo e quello che ha detto oggi il rivenditore... infatti ho detto che mi deve essere confermato...

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    30 Apr 2009
    Messaggi
    309

    Predefinito

    approfitto di questa discussione per chiedervi una cosa, specialmente a BERSERK-SAN MARCO, lo so che è vietato usare i gradi e patch dell'esercito italiano in campo, ma io vorrei utilizzare la bandiera della mia città ,questa Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20111116_A.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   70.4 KB 
ID: 151580 volevo sapere se questa patch è attualmente in uso dal bat. san marco o altri reparti del esercito italiano o se utilizzano solo varianti tipo queste Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   patch-marina-militare-rgt-san-marco-battaglione-golametto-b-v-g0002hcyur.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   5.4 KB 
ID: 151581 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   !B+hnj8wEWk~$(KGrHqZ,!lsEy+jC)+OgBM+7s5!LEQ~~_35.JPG 
Visite: 22 
Dimensione:   17.7 KB 
ID: 151582.


    Se non è utilizzata in questa forma (colore, dimensione, sfondo ecc ecc) da nessun reparto la posso usare senza problemi?
    Ultima modifica di and___cao__; 12/07/2012 a 21:53

  10. #30
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    eccomi qua.

    le patch in uso nel Reggimento San Marco sono le ultime due che hai postato mentre la prima è la classica bandiera da guerra della Repubblica Marinara Di Venezia.

    andreacaorle sicuramente lo saprà, ma per i non veneti specifichiamo che sulla patch del San Marco c'è la bandiera di pace della Repubblica Di Venezia ed i lparticolare che le differenzia è ciò che i Leoni tengono nella zampa destra...cioè una spada (guerra) o il Vangelo (pace).

    quindi andreacaorle può tranquillamente indossare la prima patch da lui postata.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

12

8

10

undefined

23

13

11

4

14

15

2

http:www.softairmania.itthreads106548-San-Marco-quot-Per-Mare-per-Terram-quot

9

7http://www.softairmania.it/threads/106548-San-Marco-quot-Per-Mare-per-Terram-quot20permareperterram.org26162134beretta7090permareperterram.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.