Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Prime modifiche

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Prime modifiche

ho in mente di comprare una a&k m249, la versione lunga.
    ho una domanda in particolare:
    prime modifiche (potete spiegarmi anche i pezzi, perfavore) intendo per affidabilitá e per un rof piú sostenuto.

un'altra richiesta é una guida per lo smontaggio del fucile incluso gearbox, non ho mai smontato un fucile prima.

grazie a tutti

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

post sulle mofiche ce ne sono a decine tra qui e l'area tecnica. prova a cercare con la funzione apposita

anche per me la 249 è stata la prima asg aperta, ed è molto semplice. su youtube c'è un video che mostra tutta l'operazione, cercalo!

Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho giá visitato altri thread, sono sulle modifiche ma ho intenzione di continuare questo con le mie domande e non leggendo quelle degli altri in quanto chiedo delle cose precise. non mi intendo di meccanica di asg e per questo oltre a ció che mi conviene modificare all'inizio vorrei chiedere per esempio perché un pezzo rispetto ad un altro, o se tutte i gruppi aria montano su tutte le asg, se tutti i motori (tranne per la differenza albero corto o lungo) montano su tutti i gearbox, se il gearbox della minimi é di prima seconda o terza generazione e altre cose.
    ho intenzione di comprare la minimi per poi seguire un percorso di modifiche consigliatemi da voi sul tema dell'affidabilitá, rof e durata della batteria. sono niubbo, spendo un bel po di soldi in questa asg, e non voglio sprecarli rovinando qualcosa. e nemmeno comprando parti che non sono compatibili.

e tutto questo perché oltre a mettere delle parti, voglio sapere quello che sto facendo, perché devo mettere certe parti e non altre, perché una é compatibile e l'altra no e quindi per avere l'esperienza necessaria per trovarmi le giuste parti di modifica da solo in futuro (come per esempio per il mio mp5).

spero che tu abbia capito cosa intendo.
    gli altri thread di modifica di questa asg dicono solo compra questo, quello, senza ne perché ne altre cose.

grazie

Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

allora.. non per criticare.. pero' hanno ragione a dirti di cercare.. perche se per ogni pezzo che ce ti si deve spiegare il funzionamento,il perche' l'uno rispetto all altro ..si viene vecchi! .. sena contare che ognuno ha avuto casi diversi,rof diversi,diversi usi.. ci sono troppe variabili capisci? softairmania e' nato per sponsorizzare il soft e farlo crescere.. devi cercare da ogni treadh di ricavare informazioni utili che ti permettano di scegliere una cosa dall'altra! sono possessore di quest'arma e sono pronto ad aiutarti ma cosi mi viene un tantino difficile come del resto agli altri!!!!

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

avevo perso di vista questo thread.

carissimo mp5, la mia m249 è stata la prima asg a cui ho messo mano e la mia situazione e conoscenza di questi giocattoli non era molto maggiore della tua fino a poco tempo fa. eppure ho cercato in ogni topic tecnico inerente, ho chiesto informazioni restando in tema in discussioni già esistenti che trattavano l'aspetto che mi interessava ed in poco tempo ho capito come smontare, pulire, ingrassare e rispessorare la mia 249. ed ho capito anche il perchè di ogni modifica fatta.

tutte le informazioni sono già presenti e sparse, se ognuno aprisse un topic per porre le proprie domande (che poi son sempre quelle), non verremmo più a capo di nulla!

non è una critica, anche io neo iscritto ho avuto la tentazione di aprire topic "miei" però mi sono accorto che sam aveva già tutte le risposte, basta fare il minimo sforzo di cercare.
    ovviamente se la tua ricerca non dovesse aver buon esito siamo tutti più che disposti a rispondere ad ogni tuo dubbio, domanda o richiesta

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

ecco qua:
    https://www.softairmania.it/showthre...ensione+minimi

qui trovi tutte le info possibili-immaginabili riguardo la minimi (foto, recensione, modifiche varie, problemi)
    sono un sacco di pagine ma è meglio se te le leggi tutte...trovi veramente di tutto.
    io ho fatto così prima di prendere la mia.

come vedi basta una piccola ricerca mirata e trovi tutto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.