Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: dot o non dot

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito dot o non dot

ciao ragazzi ho come un conflitto interno sul prendere o non prendere un dot, ditemi voi possessori se conviene o no, cioè essendo mitragliere (supporto) con il dot cambia tanto da usare la tacca di mira normale???(ovviamente il tutto riferito al ruolo di "vomitatori" di pallini che abbiamo)
    grazie a tutti!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

direi che secondo me il dot aiuta tantissimo... dimmi che tipo di dot volevi prendere, in caso ti dico se è comodo un modello o l'altro.

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

personalmente mai usato un dot sulle mie mg;
    sull'rpk non ci dice molto e l'm60 mi piace così, nudo e crudo; per mirare seguo semplicemente la scia dei pallini
    mio fratello invece sulla sua minimi ha montato l'elken (anche qui però più per estetica che per altro immagino).
    alla fine comunque sono scelte individuali (leggasi come ti piace di più fai ).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito

socom avevo intenzione di prendere un acog dot...cosa ne pensi???...anche se ora penso sempre di piu che il dot sia piu scenico che altro..

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora... io lo uso sull'mp5 dove la mira analogica è molto scomoda. un dot secondo me è utile in certi casi (tipo il mio)... sinceramente come comodità io ti consiglio un eotech 552 poi vedi te... anche io a volte miro seguendo la scia di pallini ^^

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da socom Visualizza il messaggio
    allora... io lo uso sull'mp5 dove la mira analogica è molto scomoda. un dot secondo me è utile in certi casi (tipo il mio)... sinceramente come comodità io ti consiglio un eotech 552 poi vedi te... anche io a volte miro seguendo la scia di pallini ^^
    mi pare che si aprli di minimi....a te con una fucilino come l mp5 ti può servire, noi mg fan abbaimo 2500 pallini in carica.....

il mio consiglio è
    no, assolutamente inutile, hai tanti pallini, usali per mirare......

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zampi Visualizza il messaggio
    mi pare che si aprli di minimi....a te con una fucilino come l mp5 ti può servire, noi mg fan abbaimo 2500 pallini in carica.....

il mio consiglio è
    no, assolutamente inutile, hai tanti pallini, usali per mirare......
    con tutto il rispetto, lo spray and pray mi sembra una filosofia un po' del cavolo.. e poi se uno usa i bb bio come fa? io li mischio ad esempio, capitano delle lunghe raffiche solo marroni.
    io uso un dot-30-euro-cinesata ma tanto per quel che devo fare.. soprattutto io uso la maschera marui, da sdraiato è un po' scomodo mirare senza dot.

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

io ho provato sia il dot che la elken, perchè usando i bio non li vedi. il dot è più comodo e va bene in qualsiasi situazione, con l'ottica sto facendo fatica ad abituarmi, ma anche lei ha il suo perchè. se hai appena iniziato vai do dot, più intuitivo e comodo!

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

confermo la quasi esclusiva scenicità del dot sulle mg...
    io possiedo una m249 minimi mk2 e anche se ho montato in coperchio con slitta e ci ho messo un aimpoint comp2 lo uso solo quando sono in appostamento...
    quando sono in movimento miro seguendo la scia di pallini...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

io pensavo che per mirare ci si potesse affidare solo alla scia di bb
    naturalmente scherzo, era solo per dire che secondo me il dot o le ottiche sono inutili se nn per scena

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.